Mezzi spargisale in azione a Solofra dalle prime ore del mattino

In campo anche il personale del servizio spazzamento

Redazione Irno24 14/02/2021 0

Questa mattina, uomini e mezzi in azione a Solofra per fronteggiare i pericoli causati dal ghiaccio. Dalle ore 7,15, spargimento sale sui marciapiedi da parte del personale del servizio spazzamento; dalle ore 7.45 per garantire la viabilità lungo le strade, in particolare delle zone alte della città, in attività due mezzi spargisale della ditta incaricata dal Comune. In campo anche le Associazioni di volontariato e Protezione Civile "Rita Gagliardi" e "Smile". Gli interventi sono coordinati dalla Polizia Municipale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2021

Ripresa scuole a Solofra, il 25 Gennaio tutte le elementari e il 1° Febbraio le medie

Con ordinanza del sindaco di Solofra n. 13 del 21/01/2021, si dispone che le attività didattiche in presenza riprenderanno con il seguente calendario: 25 gennaio 2021 le classi elementari terze, quarte e quinte; 1 febbraio 2021 la scuola secondaria di primo grado.

Per la ripresa delle attività in presenza delle scuole secondarie di II grado si rinvia, sin d’ora, ai provvedimenti che saranno adottati in materia dal Presidente della Regione.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2021

Solofra, vietato l’accesso al Santuario di San Michele in Pizzo

Considerate le normative civili e sanitarie vigenti per il contrasto della pandemia da Covid-19, il Parroco pro-tempore e legale rappresentante della Parrocchia del SS. Salvatore in Calvanico (SA) e Rettore del Santuario di San Michele in Pizzo di Solofra, sacerdote Don Vincenzo Pierri, ha comunicato che a partire dal 3 maggio 2021 viene interdetto a chiunque l’accesso al Santuario ed alle relative aree di pertinenza.

Pertanto, fino a nuove disposizioni, è vietato recarsi al pizzo di San Michele per la tradizionale ricorrenza dell’8 maggio. Si raccomanda di rispettare tale disposizione e soprattutto di rispettare tutte le precauzioni previste dalle disposizioni nazionali e regionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/01/2020

A Solofra laboratori gratuiti rivolti alle donne

Partono i laboratori tematici promossi all'interno del Progetto "Doppia W: Work Women". Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2020, e in parte Marzo, si svolgeranno presso la sala conferenze del Complesso Monumentale di Santa Chiara, a Solofra, i laboratori tematici "Lavoro ad arte" a cura del Comune di Solofra, CISL e Intra Cooperativa Sociale Onlus.

Gli incontri, aperti a tutte le donne del territorio, avranno come obiettivo quello di far conoscere le opportunità del mercato del lavoro, le tutele e i diritti per le donne. La seconda fase degli incontri si concentrerà sui beni culturali solofrani e le donne che hanno costruito la storia di Solofra.

Il mondo del lavoro (a cura di CISL): 21-23-28-30 Gennaio dalle 15 alle 18, 6-11 Febbraio dalle 15 alle 18

La donna nella storia di Solofra e i beni culturali (a cura del Comune e Intra): 13-18-20-25-27 Febbraio dalle 15 alle 18, 4 Marzo dalle 15 alle 18.

Per informazioni, www.doppiaw.org

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...