Mini abbonamenti Salernitana per gare con Samp, Inter e Juve

Saranno in vendita esclusivamente nei punti abilitati

Redazione Irno24 03/11/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sono stati predisposti i mini-abbonamenti per le ultime gare del girone d’andata: Salernitana-Sampdoria (21 novembre alle ore 15:00), Salernitana-Juventus (30 novembre ore 20:45) e Salernitana-Inter (17 dicembre alle 20:45). I mini abbonamenti saranno in vendita esclusivamente nei punti abilitati mentre non sarà possibile acquistarli online.

Gli abbonati alla stagione 2019/2020 e i possessori di Granata Card o Happy Card in corso di validità potranno usufruire del diritto di prelazione dalle ore 9:00 del 4 novembre fino alle ore 23:59 del 9 novembre. La vendita libera partirà dal 10 novembre fino alle ore 23:59 del 15 novembre.

INFORMAZIONI E PREZZI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/05/2022

L'Inter passa a Cagliari, la Salernitana è davanti di 2 punti a 90 minuti dalla fine

La Salernitana, fresca di pareggio ad Empoli, torna pienamente padrona del suo destino. Il Cagliari, infatti, non regge l'urto dell'Inter e perde in casa 1-3, restando a -2 dai granata a 90 minuti dalla fine del torneo. Insieme al Venezia (prossimo avversario dei sardi in laguna), in B retrocede anche il Genoa, superato 3-0 al Maradona dal Napoli nel giorno del congedo di Insigne.

All'Arechi, che si preannuncia tutto esaurito, nell'ultimo turno arriverà l'Udinese, attestata in una tranquilla posizione a ridosso del centro classifica. Battendo i friulani, per la Salernitana arriverebbe la salvezza automatica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/03/2024

Le convocazioni di Liverani per la partita Cagliari-Salernitana

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Cagliari e Salernitana (oggi ore 15:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2024

Anche Cabral saluta la Salernitana e passa all'Olympiacos

Ancora una partenza dalla Salernitana. A sorpresa, la società granata ha risolto anticipatamente il prestito di Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona, società detentrice del cartellino, che poi lo ha girato ai greci dell'Olympiacos. La compagine ellenica ha salutato l'arrivo dell'attaccante capoverdiano, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, con un post sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...