Salernitana-Venezia si gioca il 27 Aprile, respinto il ricorso dei lagunari

L'incontro non fu disputato il 6 Gennaio per Covid ed ora verrà recuperato

Redazione Irno24 21/04/2022 0

Stando a quanto si apprende da fonti di agenzia, il Collegio di Garanzia dello Sport ha respinto il ricorso del Venezia. Dunque, l'incontro Salernitana-Venezia, saltato il 6 Gennaio scorso a causa del Covid, si disputerà il 27 Aprile, come da programmazione della Lega di A dopo l'iniziale pronuncia della Corte d'Appello federale, che già aveva dato ragione ai granata.

I lagunari avevano provato a giocare la carta dell'ultimo ricorso possibile, chiedendo di nuovo la vittoria a tavolino, ma senza successo. Sarà dunque il campo, come è giusto che sia, a stabilire l'esito di questo confronto sportivo. Praticamente, la squadra di Nicola si gioca la salvezza all'Arechi in 4 giorni: il 24 arriva la Fiorentina, il 27 il Venezia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/10/2023

I convocati per Salernitana-Samp di Coppa, si rivede Simy

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Sampdoria (oggi ore 18:00, stadio Arechi).

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/01/2022

Iervolino: "Lega sospenda campionato, regolarità sarebbe compromessa"

"I livelli di contagio raggiunti nelle ultime settimane sono un effetto preoccupante del diffondersi della pandemia. In questo quadro epidemiologico sarebbe auspicabile che tutti, congiuntamente, ci adoperassimo al fine di frenare l'avanzata del virus. Non può sottrarsi da una simile responsabilità il mondo dello sport, che ha l'obbligo di preservare la salute di tutti i suoi affiliati ed appassionati.

Ritengo ragionevole che la Lega di Serie A adotti gli opportuni provvedimenti al fine di sospendere le prossime giornate di campionato la cui regolarità, peraltro, potrebbe essere compromessa dalle numerosi defezioni che ogni club, purtroppo, conta tra i suoi tesserati. Mi auguro che lo sport continui a rappresentare limpidamente i suoi valori fondanti di responsabilità e rispetto". Così sui social il neo patron della Salernitana, Iervolino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/09/2020

Ultima amichevole del ritiro, Salernitana-Ternana 3-1

La Salernitana saluta Sarnano, sede del ritiro estivo, liquidando 3-1 la Ternana di Cristiano Lucarelli, ex bomber del Livorno fra il 2003 e il 2007. Le reti sono state siglate da Djuric all'11°, Di Tacchio al 51° e Giannetti all'89°. Gli umbri avevano raggiunto il momentaneo pareggio con Partipilo verso la fine del primo tempo.

Castori ha mandato in campo questa formazione: Guerrieri (1’ st Micai), Aya, Migliorini (1’ st Galeotafiore), Lopez, Casasola (48’ st Guzzo), N’Dinga (1’ st Maistro), Di Tacchio (45’ Martorelli), Cicerelli (23’ st Iannoni), Curcio (37’ st Kalombo), Gondo (45’ st Niosa), Djuric (1’ st Giannetti). A disposizione: Orlando, Russo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...