Montoro, danni per 8mila euro ad impianto riscaldamento scuola "Pironti"
Il sindaco: "Intervento riparativo dopo 10 giorni dalla manutenzione, informati i Carabinieri"
Redazione Irno24 10/02/2025 0
"A dieci giorni dalla manutenzione dell'impianto di riscaldamento della scuola 'Pironti' di Piano, è stato eseguito un nuovo intervento. Motivo? L'impianto è stato danneggiato, per una spesa di oltre 8.000,00 euro. Nella mattinata di sabato è stato eseguito il lavoro di riparazione. Oggi, 10 febbraio, scuola aperta e tutti tra i banchi. Ovviamente, sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Municipale e sono stati informati i Carabinieri".
Ne dà notizia il sindaco di Montoro, Carratù.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/11/2021
Montoro, inaugurato hub della fondazione "Sistema Irpinia"
Questa mattina, alle ore 11:30, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della sede dell’Hub di "Sistema Irpinia", riferimento del Distretto Culturale Montoro-Solofra-Contrada-Forino, presso il Complesso Monumentale Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati di Montoro.
Alla Fondazione "Sistema Irpinia", costituita nel Novembre 2019, è affidato il compito di fornire supporto ai Comuni, attraverso specifici servizi, per rafforzare l’identità socio-economica, storico-artistica e patrimoniale dei territori.
Redazione Irno24 25/06/2020
Denunciato per abusi edilizi lungo il torrente Solofrana
I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, all’esito di controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio lungo l’asta fluviale del Torrente Solofrana, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino il proprietario di un fondo ritenuto responsabile di aver eseguito opere edilizie in assenza di autorizzazione.
L’attività, eseguita unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Montoro, permetteva di accertare la presenza di un fabbricato (realizzato regolarmente) con annessa tettoia in legno lamellare e un manufatto in muratura e copertura in pannelli coibentati ad uso deposito, questi ultimi realizzati in assenza di permesso di costruire, autorizzazione sismica e autorizzazione paesaggistica in quanto ricadenti nella fascia di protezione, ovvero a distanza inferiore a 150 metri dal torrente.
Redazione Irno24 14/08/2023
Montoro, il carcere piuttosto che la convivenza ai domiciliari con la moglie
Lascia gli arresti domiciliari e si consegna ai Carabinieri per farsi portare in carcere. È successo a Montoro, venerdì sera. Il 36enne, già sottoposto al provvedimento limitativo dal giugno 2023, ha spiegato ai militari di non tollerare più la convivenza forzata con la moglie e di volere quindi scontare la sua pena in una struttura carceraria.
I Carabinieri lo hanno denunciato con l’accusa di evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.