Suicidio sventato a Montoro, Carabinieri dissuadono un 53enne

L'uomo è stato affidato al personale sanitario del "Landolfi" di Solofra

Redazione Irno24 17/07/2021 0

Avvisa telefonicamente l’amica delle sue intenzioni suicide. Il 53enne con tutta probabilità sarebbe riuscito nel suo intento senza l’immediato intervento dei Carabinieri, allertati tempestivamente. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Montoro.

I Carabinieri della locale Stazione, giunti sul posto unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione dove l’uomo vive da solo, lo trovano su una scala con una corda legata al collo, in procinto di suicidarsi.

Ascoltato il suo sfogo, dopo un breve tentativo per dissuaderlo a compiere l’insano gesto, i militari bloccano in extremis il 53enne che viene affidato al personale del 118 e trasportato all’ospedale “Landolfi” di Solofra per le cure del caso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/03/2020

Montoro, numero telefonico speciale per informazioni sul Coronavirus

La Città di Montoro ha attivato il numero telefonico 0825523876, con cinque linee a trasferimento automatico, dedicato alla fornitura di informazioni sul Coronavirus.

Contestualmente, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Girolamo Giaquinto, ribadisce e sottolinea l'importanza di limitare ogni spostamento se non effettivamente necessario ed improrogabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2020

Denunciato per abusi edilizi lungo il torrente Solofrana

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, all’esito di controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio lungo l’asta fluviale del Torrente Solofrana, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino il proprietario di un fondo ritenuto responsabile di aver eseguito opere edilizie in assenza di autorizzazione.

L’attività, eseguita unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Montoro, permetteva di accertare la presenza di un fabbricato (realizzato regolarmente) con annessa tettoia in legno lamellare e un manufatto in muratura e copertura in pannelli coibentati ad uso deposito, questi ultimi realizzati in assenza di permesso di costruire, autorizzazione sismica e autorizzazione paesaggistica in quanto ricadenti nella fascia di protezione, ovvero a distanza inferiore a 150 metri dal torrente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/11/2020

Positivi al Covid 6 dipendenti del Comune di Montoro, l'annuncio del sindaco

Il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, ha comunicato ieri la positività al Coronavirus di 6 dipendenti comunali, che porta a circa una sessantina il totale dei casi sul territorio. Gli Uffici Comunali resteranno chiusi per la giornata di oggi, 2 novembre, e presto verranno rese note le modalità di riapertura al pubblico con tutte le misure di sicurezza necessarie sia per i dipendenti che per i cittadini. Per qualsiasi informazione e segnalazione inerente l’emergenza è attivo - 24 ore su 24 - il numero telefonico 0825523876.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...