Montoro, denunciato 20enne sorpreso a spacciare marijuana

L'acquirente è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa

Redazione Irno24 13/06/2020 0

I Carabinieri delle Stazioni di Montoro Inferiore e Superiore hanno denunciato un ventenne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti. Qualche sera fa, i militari, dopo averne scrutato i movimenti, hanno bloccato il giovane, sorpreso a cedere ad un uomo alcuni grammi di marijuana.

A conclusione dell’attività d’indagine, per il ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. L’acquirente è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/07/2020

Droga e carabina in casa, denunciato 40enne di Montoro

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Montoro, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nello specifico, a seguito di un’attività informativa, i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno individuato nell’abitazione dell'uomo un possibile obiettivo di interesse.

I dubbi dei militari hanno trovato conferma dopo la perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 60 grammi di marijuana occultata all’interno di un mobile. Alla luce delle evidenze raccolte, il 40enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino anche per detenzione abusiva di armi in quanto nel corso della perquisizione veniva rinvenuta una carabina ad aria compressa illegalmente detenuta. Sottoposte a sequestro sia la droga che la carabina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2024

Montoro, appaltati lavori per Palazzetto dello Sport e asilo via Cesina

Quasi un milione e mezzo di euro sono stati appaltati dal Comune di Montoro per il Palazzetto dello Sport e l'asilo di via Cesina. Nel dettaglio: € 373.571,42 per la "ristrutturazione dell’immobile comunale Palazzetto dello Sport alla frazione Piano, per la realizzazione una struttura polifunzionale da adibire ad attività sociali";

€ 1.032.094,52 per la "sostituzione edilizia mediante nuova costruzione dell'edificio scolastico scuola primaria e dell'infanzia, in via Cesina alla frazione San Pietro, dell'istituto comprensivo statale A. Galiani".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2024

Incendio a Borgo di Montoro, macchina dei soccorsi subito in azione

Alla frazione Borgo di Montoro, nei pressi del santuario di San Pantaleone, si è sviluppato un incendio nel primo pomeriggio. Lo rende noto il sindaco Carratù. "Il rogo - scrive il primo cittadino - vede la presenza di tutte le componenti della macchina della Protezione Civile: Comunità Montana Irno Solofrana, Vigili del fuoco, Polizia Municipale e volontari. Grande impegno di tutti per evitare ulteriori danni al territorio".

In azione anche un Canadair per lo spegnimento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...