Montoro, il 18 Maggio si inaugura il Centro Anti Diabete

La sede è in Via IV Novembre, taglio del nastro previsto alle 10:30

Redazione Irno24 14/05/2022 0

Mercoledì 18 Maggio 2022, alle ore 10:30, è prevista l'inaugurazione del Centro Anti Diabete a Montoro, in Via IV Novembre. Interverranno il sindaco, Girolamo Giaquinto; Piero De Masi, direttore del distretto sanitario di Atripalda; Maria Morgante, direttore generale Asl Avellino. Si tratta del secondo CAD pubblico dell’Azienda Sanitaria Locale irpina insieme al quello attivato a Lioni nel 2018.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/12/2021

Covid incalza, rinviati gli "Itinerari da fiaba" a Montoro

A causa dell'aumento dei casi di positività al Covid-19, gli eventi del "Progetto NATALE 2021 - Itinerari da Fiaba", in programma dalla data odierna al 5 Gennaio 2022, sono rinviati a data da destinarsi. Lo scrive in una nota social il Comune di Montoro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/02/2021

Giaquinto: "Parametri Covid a Montoro al di sotto di alert, nessun focolaio scolastico"

"Per maggiore chiarezza - riporta una nota del sindaco di Montoro, Giaquinto - si evidenzia che nonostante gli attuali 136 positivi, i nostri parametri sono ben al di sotto di quelli stabiliti come misura di alert dal Comitato tecnico regionale. Ci teniamo a sottolineare, ulteriormente, che non si è sviluppato nessun focolaio all'interno del mondo scolastico montorese.

Si invita, però, la cittadinanza a non sottovalutare questo pericolo e ancora una volta ci affidiamo al senso civico di ognuno nel rispetto delle recenti disposizioni, soprattuto nell’evitare inutili incontri, affinché non si rendano vani gli sforzi compiuti fin qui nel contenimento del virus".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2021

Montoro, parte il piano straordinario di sanificazione del territorio

E' stato predisposto dal consigliere delegato, Luigi Del Regno, in collaborazione tra la Comunità Montana Irno-Solofrana e gli uffici comunali, un piano straordinario di pulizia, sanificazione e disinfezione delle strade di Montoro, al fine di contenere la diffusione del virus. Queste attività riguarderanno l'intero territorio comunale e gli interventi saranno effettuati con l'ausilio dei mezzi e degli operai della Comunità Montana Irno-Solofrana, coordinati dai tecnici comunali.

Si procederà ad una igienizzazione con prodotti specifici per la prevenzione ambientale in modo da ridurre il rischio di contagio da Covid. Pertanto, le strade urbane, secondo le modalità e la zonizzazione programmate, saranno sottoposte ad un'accurata e minuziosa procedura di sanificazione e disinfezione con la nebulizzazione, sul suolo stradale, di apposita soluzione disinfettante non nociva.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...