Nove calciatori della Salernitana partono per impegni in nazionale

Si tratta di Ochoa, Kastanos, Gyomber, Dia, Legowski, Coulibaly, Stewart, Pirola e Sfait

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 13/11/2023 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione dei prossimi impegni Fifa, sono stati convocati dalle rispettive federazioni i seguenti calciatori granata: Ochoa (Messico), Kastanos (Cipro), Gyomber (Slovacchia), Dia (Senegal), Legowski (Polonia), Coulibaly (Mali), Stewart (Giamaica), Pirola (Italia U21), Sfait (Romania U20).

Nella foto, Boulaye Dia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/10/2020

Adamonis, Anderson, Dziczek e Baraye chiudono il mercato della Salernitana

Ultima giornata di mercato piuttosto frenetica per la Salernitana. Dopo aver definito - in entrata - la trattativa Antonucci, la società ha infatti perfezionato altre 7 operazioni. In granata approdano in prestito dalla Lazio 3 giocatori: il portiere Marius Adamonis (classe ’97), il centrocampista Patryk Dziczek (classe ’98) e l'attaccante André Anderson (classe ’99).

Hanno già giocato a Salerno in passato e Dziczek era già in gruppo. Dal Padova, invece, arriva in prestito (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive) il difensore classe ’97 Joel Baraye.

Tre i movimenti in uscita: l'attaccante Fella, prelevato pochi giorni fa dal Monopoli, va in prestito all'Avellino; Curcio fa il viaggio inverso rispetto a Baraye e si accasa al Padova (prestito con obbligo di riscatto); la punta Cernigoi va in prestito alla Juve Stabia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/02/2023

Salernitana nuovamente in ombra, la Juventus passa 0-3

La parentesi vittoriosa di Lecce è già alle spalle. All'Arechi, nell'ultimo match del 21° turno, la Salernitana si arrende 0-3 alla Juventus, tornando ad offrire una prestazione sterile e priva di mordente. Nemmeno i bianconeri svettano in quanto a ritmo, ma ci mettono solidità e capitalizzano le occasioni, nate anche grazie alla complicità della squadra di Nicola. E colgono anche due legni, altrimenti il passivo sarebbe stato più pesante.

Al 26° è Vlahovic ad aprire le marcature su rigore, concesso per fallo ingenuo di Nicolussi Caviglia su Miretti. Al 45° raddoppia Kostic, che brucia la retroguardia granata ed è lesto ad insaccare una palla svirgolata da Vlahovic.

Il centravanti serbo sigla la terza rete in avvio ripresa, favorito da uno svarione in disimpegno di Nicolussi Caviglia. Entra Bonazzoli, Nicola cambia spesso sistema di gioco ma la Salernitana non riesce mai ad entrare sul serio in partita. A Verona, lunedì prossimo, sarà dura.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2024

Salernitana, palleggi a Santa Teresa per presentare seconda e terza maglia

La Salernitana ha presentato ufficialmente la seconda e terza maglia per il campionato 2024/2025. Lo ha fatto con una simpatica sgambata "pubblica" sulla spiaggia di Santa Teresa, cui hanno partecipato Soriano, Tongya, Kallon e Amatucci, che hanno palleggiato coi ragazzini presenti.

Le divise saranno in vendita da domani negli store e sull'e-commerce.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...