Nove calciatori della Salernitana partono per impegni in nazionale
Si tratta di Ochoa, Kastanos, Gyomber, Dia, Legowski, Coulibaly, Stewart, Pirola e Sfait
Redazione Irno24 13/11/2023 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione dei prossimi impegni Fifa, sono stati convocati dalle rispettive federazioni i seguenti calciatori granata: Ochoa (Messico), Kastanos (Cipro), Gyomber (Slovacchia), Dia (Senegal), Legowski (Polonia), Coulibaly (Mali), Stewart (Giamaica), Pirola (Italia U21), Sfait (Romania U20).
Nella foto, Boulaye Dia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/09/2022
Salernitana-Lecce, cancelli aperti già alle ore 16:45
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - informa che, in occasione della gara Salernitana-Lecce, in programma alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:45, pertanto si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.
Al fine di accedere allo Stadio, è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento. Si ricorda, inoltre, che il tagliando d’accesso acquistato online va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio, così come mostrato sul biglietto. Coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card, e non ne sono ancora in possesso, devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.
Viste le avverse previsioni meteorologiche, si raccomanda alla tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso, così da evitarne il danneggiamento. E' vietato introdurre ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto è importante rispettare il posto assegnato, così come indicato sul titolo di accesso (il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare).
L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere, come sempre, un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità".
Redazione Irno24 10/06/2025
Salernitana fa ricorso al TFN, non è da escludere il rinvio dei playout
Si profila un colpo di scena, l'ennesimo, nella tribolata storia del campionato di B, zona "calda". Il Tribunale Federale Nazionale, infatti, ha fissato al 13 giugno la discussione sul ricorso presentato dalla Salernitana sulla vicenda playout. Nella circostanza, i legali granata hanno chiesto la sospensione degli spareggi.
Un eventuale accoglimento dell'istanza porterebbe al blocco del doppio confronto salvezza con la Samp, a due giorni dalla partita di andata (che è in programma domenica 15 giugno al "Ferraris"). La FIGC, in attesa degli sviluppi di questo ulteriore capitolo, potrebbe fissare altre date per la disputa degli incontri, anche nell'ultima settimana di giugno.
Redazione Irno24 01/10/2024
Salernitana, Reine-Adelaide ha riportato la lesione del bicipite femorale
Jeff Reine-Adelaide questa mattina - fa sapere la Salernitana in una nota - si è sottoposto ad indagini diagnostiche presso il centro Check Up di Salerno. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.