Salernitana, palleggi a Santa Teresa per presentare seconda e terza maglia

In azione sulla spiaggia i calciatori Soriano, Tongya, Kallon e Amatucci

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 21/08/2024 0

La Salernitana ha presentato ufficialmente la seconda e terza maglia per il campionato 2024/2025. Lo ha fatto con una simpatica sgambata "pubblica" sulla spiaggia di Santa Teresa, cui hanno partecipato Soriano, Tongya, Kallon e Amatucci, che hanno palleggiato coi ragazzini presenti.

Le divise saranno in vendita da domani negli store e sull'e-commerce.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/10/2023

Salernitana, infortunio per il terzo portiere Fiorillo: trauma a spalla e mano

Non un periodo felice per la Salernitana dal punto di vista fisico, c'è da registrare l'infortunio del terzo portiere Fiorillo. "L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale della società - comunica che, a seguito di uno scontro di gioco, l’atleta Vincenzo Fiorillo ha riportato un trauma alla spalla e alla mano destra, con lesione capsulare al quinto metacarpo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/08/2025

Salernitana e Martusciello si separano, il contratto scadeva a giugno 2026

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Giovanni Martusciello, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2026. Ringraziandolo per il lavoro svolto nei mesi di incarico da allenatore della prima squadra, nello scorso campionato, la società gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2023

Atalanta-Verona 3-1, la Salernitana ottiene la salvezza

La Salernitana è matematicamente salva. Nell'anticipo del sabato, l'Atalanta supera 3-1 il Verona, lasciando gli scaligeri a quota 30 con due turni ancora da giocare: i veneti potrebbero, dunque, al massimo raggiungere quota 36, mentre la Salernitana, impegnata lunedì sera a Roma, è a 38. E domani è in programma un delicatissimo Lecce-Spezia, coi salentini a 32 e i liguri a 30.

Una permanenza conquistata con tre partite ancora da disputare è un traguardo davvero importante per la compagine presieduta da Iervolino, soprattutto se rapportata alla salvezza rocambolesca di appena un anno fa. Da oggi si può programmare il futuro con tranquillità, disponendo già di una buona ossatura in cui inserire qualche tassello per alzare l'asticella.

Con l'Udinese si giocherà il 27 e non il 26

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...