Open days Pfizer a Solofra e Montoro nei giorni 16 e 18 Giugno

Iscrizioni fino ad esaurimento posti

Redazione Irno24 13/06/2021 0

Sono aperte da oggi 13 giugno 2021 alle ore 11.00 le prenotazioni per aderire agli Open Day Pfizer promossi dall’Asl di Avellino per mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i 22 Centri Vaccinali territoriali della provincia (fra cui Montoro e Solofra).

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini, residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni. Per aderire all’Open Day è possibile prenotarsi sulla piattaforma http://opendayvaccini.soresa.it fino ad esaurimento posti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/12/2021

In 7 percepivano indebitamente il RdC, la scoperta dei Carabinieri di Solofra

“Indebita percezione del reddito di cittadinanza” è il reato di cui dovranno rispondere 7 persone (3 donne e 4 uomini), di età compresa tra i 30 e i 50 anni, denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Solofra alla Procura di Avellino.

Sono oltre 60mila euro i contributi illecitamente percepiti, accertati nel corso delle verifiche svolte dai Carabinieri, finalizzate a riscontrare il possesso da parte dei richiedenti dei requisiti previsti dalla norma.

Attraverso l’esame incrociato dei dati documentali e delle informazioni acquisite nel corso di specifici servizi di controllo del territorio con quelli forniti dal comune di residenza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra, supportati dalle Stazioni dei Carabinieri competenti, hanno accertato che i 7 soggetti (di cui 6 stranieri), fornendo false dichiarazioni, hanno nel tempo fraudolentemente percepito il sussidio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

Inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra

Alla presenza del Sindaco Michele Vignola e dell'Amministrazione Comunale, è stato inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra. Un progetto di riqualificazione portato avanti, con cura e dedizione, dall'Associazione Caposolofra, in particolare grazie all'impegno di Domenico De Maio. Un chiaro esempio di sinergia tra Comune e Privato. Uno spazio dedicato allo sport, nel cuore della zona alta della città, che assicurerà ancora più energia e vitalità al rione e momenti di forte coesione sociale per tutti, a cominciare dai bambini e dai più giovani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/06/2021

La Polizia Municipale di Solofra soccorre un falco ferito

"Allertati dal Sig. Piero Giannattasio, che ringraziamo a nome della comunità, gli agenti della Polizia Municipale del Comune di Solofra - fanno sapere da Palazzo di Città - hanno soccorso, alcuni giorni fa, un falco ferito in località Toppolo.

Il falco, presumibilmente ferito da pallini di piombo da arma di fuoco, è stato trasportato dai veterinari dell'ASL all'ospedale di Napoli. La nostra speranza è che possa presto ritornare a volare libero sui nostri cieli. La caccia ai rapaci, e quindi ai falchi, è vietata dalla legge sulla tutela della fauna e la regolamentazione della caccia (legge la 157 del 1992)".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...