Open days Pfizer a Solofra e Montoro nei giorni 16 e 18 Giugno

Iscrizioni fino ad esaurimento posti

Redazione Irno24 13/06/2021 0

Sono aperte da oggi 13 giugno 2021 alle ore 11.00 le prenotazioni per aderire agli Open Day Pfizer promossi dall’Asl di Avellino per mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i 22 Centri Vaccinali territoriali della provincia (fra cui Montoro e Solofra).

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini, residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni. Per aderire all’Open Day è possibile prenotarsi sulla piattaforma http://opendayvaccini.soresa.it fino ad esaurimento posti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/04/2021

Solofra, migliorano i dati sui contagi: anticipato al 13 Aprile il ritorno in aula

"Le disposizioni contenute e gli effetti dell'ordinanza sindacale n. 41 del 7 Aprile 2021 - specifica l'ordinanza 42 del sindaco di Solofra, Michele Vignola - avranno termine a partire dalla data del 13 Aprile 2021 e, per l'effetto, in tale data saranno riaperte le scuole".

Inizialmente, la sospensione delle attività didattiche era stata prevista fino al 20 Aprile, ma l'andamento favorevole della situazione dei contagi ha permesso di anticipare di una settimana, spingendo il primo cittadino ad adottare il provvedimento "di revisione".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2020

Prosegue la consegna di mascherine ai solofrani, avverrà casa per casa

Continua la distribuzione delle mascherine per tutte le famiglie solofrane. A partire da oggi pomeriggio, 12 Maggio, le associazioni di protezione civile "Ost. Rita Gagliardi" e Volontari del Soccorso Smile raggiungeranno le zone di Via Afflitta, Via A. Landolfi, Via A. Moro, Via Lavinaio, Via Garzilli, Via F. De Stefano, Via Dodici Apostoli, Via Fratta.

Ad ogni famiglia sarà consegnato rispettivamente: un kit da 1 mascherina (per le famiglie con un solo componente), un kit da 3 mascherine (per le famiglie con più componenti).

Le mascherine saranno consegnate casa per casa e non saranno lasciate nelle cassette postali. In caso la consegna non vada a buon fine, si provvederà a rilasciare un avviso di "mancata consegna" utile a pianificare di un nuovo appuntamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2021

Cuoppo di Carnevale al Gran Caffè Romano di Solofra

Chiacchiere, castagnole, sfinci e creme spalmabili. Tutto in versione street-food. A Carnevale il Gran Caffè Romano di Solofra ha deciso di esagerare con fritti, calorie e grassi, ammaliando i propri clienti con una proposta golosa e contemporanea.

Sempre nel solco di una lunga tradizione dolciaria, i fratelli Lello e Gianfranco hanno studiato una formula on the road che sta riscuotendo grande successo tra giovani e meno giovani. Si tratta del cuoppo di Carnevale. Un classico cono di carta assorbente che accoglie al suo interno i dolci tipici di questo periodo: chiacchiere, castagnole e sfinci siciliani. Simpatico e capiente, può essere gustato comodamente seduti al tavolo secondo i parametri delle misure anti-Covid, oppure richiedere la formula take-away da mangiare a casa, o in ufficio.

Ma non è finita qui. Per arricchire il gusto dei vostri fritti, potrete scegliere tra i diversi topping di casa Romano: pistacchio, gianduia, cioccolato bianco, sanguinaccio, crema al limone. Ad ogni cuoppo la sua spalmabile, così i sapori si amalgano, garantendo gusto e praticità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...