Parte la pulizia delle spiagge libere di Salerno, il via a Torrione

L'attività proseguirà su tutti gli altri arenili

Redazione Irno24 12/05/2020 0

Hanno preso il via le operazioni di pulizia e spianamento delle spiagge libere cittadine ad opera degli incaricati di Salerno Pulita. Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. L'attività, iniziata negli arenili di Torrione, proseguirà nei prossimi giorni su tutte le spiagge cittadine in vista dell'inizio della prossima stagione balneare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/09/2023

Spaccia droga via web, 16enne salernitano arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata del 6 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare del collocamento in comunità, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di un 16enne di Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito del sequestro del telefono dell’indagato, venivano delegate indagini telematiche sullo stesso. Tali attività investigative, svolte dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri, consentivano di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del minore, fortemente indiziato della vendita di hashish e marjuana.

Il giovane offriva la droga postando foto e video delle sostanze, ponendo in essere una condotta volta alla “commercializzazione” ad un’ampia platea. L’arrestato è stato tradotto presso una comunità per minori e nei prossimi giorni verrà interrogato dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/04/2020

Salerno, dolcezza e solidarietà a Pasqua grazie ad Open ed Ail

L’associazione Open ha donato 500 uova di pasqua al Comune di Salerno. Grazie alla generosità del sodalizio attivo per la prevenzione, la cura e la ricerca del neuoroblastoma infantile, la Pasqua sarà più dolce per i bambini e le famiglie dei quartieri dove maggiormente si concentrano le persone abitualmente seguite e sostenute dal Settore Politiche Sociali. Il Comune supporterà inoltre la distribuzione di uova pasquali presso l’Ospedale Ruggi da parte dei volontari dell’Ail.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2021

Guglielmo Belmonte è stato ritrovato, l'annuncio social della madre

Guglielmo Belmonte, il ragazzo scomparso da casa alcuni giorni fa, è stato ritrovato. Ne dà notizia la madre, la signora Rita Francese, attraverso i social, senza al momento fornire ulteriori dettagli. Della vicenda si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto".

Guglielmo, 24 anni, era stato inizialmente avvistato in Costiera (tramite i riscontri delle telecamere di sorveglianza), poi la sua presenza era stata segnalata a Bologna, sebbene per il ragazzo gli spostamenti non fossero agevoli in quanto sprovvisto di portafogli, documenti e Green Pass. "Grazie a tutti, vi adoro, siete meravigliosi" il commento postato dalla madre su Facebook.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...