Pattugliamento prolungato del territorio di Pellezzano contro i furti
Monitoraggio, in particolar modo, dei punti sensibili del territorio e di Pellezzano Capoluogo
Redazione Irno24 15/10/2024 0
"Come preannunciato, soprattuto nei weekend, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza in riferimento ai furti e tentativi di furti, la Polizia Municipale effettuerà un servizio di controllo con orario prolungato monitorando, in particolar modo, i punti sensibili del territorio e Pellezzano Capoluogo, dove si è registrato il maggior numero di avvistamenti sospetti.
Successivamente, il servizio di pubblica sicurezza verrà garantito dal controllo notturno eseguito dagli agenti della locale stazione dei Carabinieri, già attivi ed operativi da diverso tempo con posti di blocco ad auto sospette".
Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/12/2022
A Pellezzano si inaugura il "magico parco di Santa Claus"
Ad inaugurare il "magico parco di Santa Claus" a Pellezzano ci sarà un'ospite d'eccezione. Si tratta del noto attore e giornalista Beppe Convertini, che lunedì 12 dicembre, alle ore 18.00, presso la Villa Comunale di Coperchia, darà il via ai tanti eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione guidata dal Sindaco Morra per il Natale 2022 a Pellezzano.
Dopo l'inaugurazione, presso il Centro "Giovani Più - Nicolas e Ilaria" di Coperchia, si terrà il dibattito dal titolo "Creare turismo insieme: cultura, turismo e ambiente", dove interverranno lo stesso Convertini, il Sindaco Morra e il direttore della rassegna culturale DLiveMedia, Roberto Vargiu.
Redazione Irno24 03/09/2021
Pellezzano, riprendono i "Racconti d’Estate" con Alessio Boni
Dopo un avvio tanto atteso, che ha segnato una linea di demarcazione per la ripartenza della cultura e dello spettacolo, riprendono i “Racconti d’Estate”, iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo).
Alessio Boni è il nuovo ospite della rassegna, nel corso di una serata organizzata il 5 settembre, alle ore 18.30, in Piazza Padre Pio a Pellezzano (adiacente via Stella Cologna). Il noto attore, oltre ad intrattenere il pubblico presente col racconto di aneddoti che riguardano la sua vita professionale, presenterà anche il suo ultimo libro dal titolo “Mordere la Nebbia”. Ad accoglierlo ci saranno il Sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale.
Una gradita occasione di confronto, nel corso della quale sarà possibile far visitare (seppur in parte) il territorio di Pellezzano ad Alessio Boni. L'ingresso è gratuito e a richiesta attraverso la prenotazione fino a 24 ore prima dell’evento alla mail sindacopellezzano@gmail.com. Il numero di persone deve essere contenuto entro un certo limite nel rispetto delle normative anti Covid.
Redazione Irno24 13/09/2023
Opportunità formativa in Valle dell'Irno, iscrizioni fino al 30 settembre
Importante opportunità formativa sul territorio della Valle dell'Irno. Ad offrirla è l'Istituto Tecnico Superiore attraverso l'organizzazione di corsi gratuiti per consentire ai giovani diplomati di acquisire conoscenze utili ad inserirli nel mondo del lavoro. La partecipazione è gratuita e il bando si chiude il 30 settembre alle ore 13:00.
"Sento il dovere di ringraziare - ha detto il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - la Skills Consulting srl, che attraverso una lodevole iniziativa, che prevede corsi di alta formazione professionale, metterà a disposizione di giovani diplomati tecniche e modelli di gestione nell'ambito del marketing e della digital strategy aziendale. Una importante opportunità da non perdere, per sperare di inserirsi nel mondo del lavoro con una preparazione di qualità".