Pellezzano, il Sindaco Morra ha già nominato gli Assessori
Verranno presentati alla cittadinanza in occasione della prima seduta del Consiglio
Redazione Irno24 19/05/2023 0
Il Comune di Pellezzano, da questa mattina, ha già la sua nuova Giunta. Il Sindaco Morra, infatti, ad appena quattro giorni dalla conclusione della tornata elettorale del 14 e 15 Maggio, ha provveduto a redigere i decreti di nomina per gli assessori che, in maniera ufficiale, verranno presentati alla cittadinanza in occasione della prima seduta del Consiglio.
Fanno parte della Giunta di Pellezzano: Michele Murino (Vicesindaco, Ambiente-Gestione e manutenzione del patrimonio culturale-Sport), Lella Landi (Istruzione-Formazione-Politiche del lavoro-Edilizia scolastica-Personale), Annalaura Villari (Politiche sociali-Politiche del terzo settore e Cittadinanza attiva), Vito Mona (Lavori pubblici-Programmazione ed attuazione delle misure PNRR), Chiara Raimo (Politiche giovanili e Sicurezza urbana). Il Sindaco Morra ha mantenuto, nella propria competenza, le deleghe all’Urbanistica ed al Bilancio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/02/2022
Pellezzano, in località Chiuiano sorgeranno due campi da padel
Il territorio di Pellezzano si arricchisce con la realizzazione di una nuova struttura sportiva. Avviata la gara di project financing per la progettazione, esecuzione e gestione di un impianto sportivo per campi da padel in località Chiuiano.
Previsti due campi da padel scoperti, un edificio per spogliatoi e servizi, un punto ristoro, un'area esterna sistemata a verde attrezzato e parcheggi. Si tratta di un appalto misto di servizi e lavori. L’importo è pari a circa 440mila euro.
Il criterio di selezione della ditta aggiudicatrice dell’intervento è quello dell’offerta economica più vantaggiosa, oltre al possesso dei requisiti contenuti nel bando, consultabile nella sezione dell’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Pellezzano.
Redazione Irno24 29/03/2020
Pellezzano, anche il Club Granata di Coperchia partecipa all'acquisto di mascherine
Di nuovo in moto la macchina della solidarietà di Pellezzano. L’amministrazione comunale ha, infatti, acquistato 1100 mascherine prodotte dalla ditta Genius di Acquamela di Baronissi. Si tratta di mascherine del tipo “TNT” (tessuto non tessuto) lavabili, misura 17x9,5 cm.
L’acquisto è stato eseguito grazie alle donazioni effettuate dal Club Granata della frazione di Coperchia di 500 € e da un contributo a copertura dell’intera somma offerto dai membri della Giunta di Governo che hanno destinato parte della loro indennità di carica. La somma delle donazioni ha così permesso di raggiungere la cifra concordata con l’azienda per consentire la fornitura dei dispositivi di protezione sanitaria.
“Sento il dovere - ha detto il Sindaco Morra - di ringraziare di cuore questo grande gesto di solidarietà messo in atto dai membri dell’Esecutivo e dai soci del Club Granata di Coperchia. In questo momento così delicato c’è bisogno del contributo di tutti. Come ha ricordato Papa Francesco: Siamo tutti sulla stessa barca, remiamo nella stessa direzione. Grazie con immenso affetto”. Inoltre, la ditta che ha realizzato le mascherine, a sua volta, ha donato 100 dispositivi all’amministrazione comunale di Pellezzano.
Redazione Irno24 11/04/2022
Pellezzano, un torneo di calcio in memoria del piccolo Tony
Tutti in campo per Tony De Martino. Pellezzano si stringe intorno alla famiglia del piccolo Tony, prematuramente scomparso, all’età di soli 5 anni, a causa di una malattia. In ricordo di Tony, la delegazione “Tony De Martino” di Baronissi, col patrocinio del Comune di Pellezzano e in collaborazione con la Polisportiva Nikè, l’Academy Soccer “Luca Fusco” e l’Associazione “In Campo con la Spes”, per lunedì 11 Aprile ha organizzato un torneo di calcio presso il Centro Sportivo della località Casignano di Pellezzano.
“Per il secondo anno consecutivo - dichiarano il Sindaco Morra e il suo vice con delega allo Sport Michele Murino - è stato organizzato questo torneo in memoria del piccolo Tony, che sin da bambino ha avuto una grande passione per il gioco del calcio. Tutta l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Sportive e non di Pellezzano e l’intera Comunità si stringono intorno alla famiglia del piccolo Tony, facendo sentire la propria vicinanza oggi e sempre”.
Tony frequentava le scuole materne presso l’istituto delle suore di Baronissi. Al torneo sarà presente anche una rappresentativa di Baronissi insieme ad alcuni esponenti istituzionali.