Incendio a Bosco di Pellezzano, Morra: "No tregua per chi devasta ambiente"
"Il rogo proprio nel tratto in cui abbiamo denunciato l'abbandono illecito di rifiuti"
Redazione Irno24 21/07/2025 0
"Un incendio ha colpito la zona tra via Campo e via Murcolo (località Bosco), proprio nel tratto in cui abbiamo denunciato pubblicamente l'abbandono illecito di rifiuti. Una coincidenza? Non lo credo affatto. Non mi fermerò finchè non saranno accertate le responsabilità.
Attraverso i sistemi di videosorveglianza, verificheremo se l'incendio è stato doloso. Se qualcuno ha pensato di coprire tracce o di mandare segnali, sappia che ha scelto il Comune sbagliato. Non ci sarà tregua per chi devasta l'ambiente".
Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/01/2020
Sport gratuito per 50 giovanissimi di Pellezzano
"Sport di tutti - Lo sport non è di pochi, ma di tutti" è lo slogan dell’iniziativa promossa dalle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, in collaborazione con la locale Polisportiva "Nikè" per consentire l’accesso alla pratica delle discipline sportive per i ragazzi appartenenti a famiglie meno abbienti residenti sul territorio di riferimento.
La "Nikè" è stata scelta tra le associazioni benemerite per il progetto promosso dal CONI, che darà la possibilità a 50 fra bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di poter partecipare, a scelta, e gratuitamente, alle attività di calcio, ginnastica ritmica e taekwondo, che si praticano presso la Polisportiva.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 16:00 del 16 Gennaio 2020. Per informazioni: 089 567310 - 335 586 76 86 - 346 885 62 44.
Redazione Irno24 15/06/2021
Pellezzano, il 17 Giugno vaccinazione libera con Johnson per gli over 60
Si avvisano tutti i Cittadini over 60 - scrive il Comune di Pellezzano - che il giorno 17 Giugno, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, è possibile presentarsi liberamente al Centro Vaccinale in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia, anche senza prenotazione, per la somministrazione del vaccino Johnson. Si precisa che è comunque necessaria la registrazione sull’apposita piattaforma regionale.
Redazione Irno24 05/12/2020
Sventati furti per 100mila euro a Pellezzano, il sindaco ringrazia i Carabinieri
"Sento il dovere di congratularmi con l’Arma dei Carabinieri, in particolare con il Comandante Aliano della stazione di Pellezzano - scrive il sindaco Morra - per il pronto intervento realizzato nella giornata di ieri che ha permesso di sventare alcuni furti nelle abitazioni di privati cittadini che risiedono nel nostro territorio.
I militari, insieme agli agenti della Polizia Municipale e ai Volontari della Protezione Civile 'S. Maria delle Grazie', riescono a garantire sempre l’incolumità dei nostri concittadini sotto tutti i punti di vista, innalzando il livello di percezione della sicurezza, che si esprime come sinonimo di alto livello della qualità di vita.
L’operazione messa in campo dai carabinieri ha permesso di recuperare una refurtiva del valore di 100mila euro comprendente collezioni antiche di argenteria, orologi preziosi e gioielli di varia natura. A questo si aggiunge un’altra operazione realizzata lo scorso 1 dicembre con il sequestro di 25 grammi di droga e un arresto. Un grazie a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale di Pellezzano".