Pellezzano, iniziano convocazioni dal centro vaccinale di Coperchia

Sarà aperto da Giovedì 6 Maggio

Redazione Irno24 05/05/2021 0

Il Comune di Pellezzano avvisa la Cittadinanza che il distretto 66 dell’ASL Salerno ha inviato le prime convocazioni per le vaccinazioni anti Covid presso il nuovo Centro Vaccinale in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia.

Il centro sarà aperto da giovedì 6 maggio e verranno somministrate le prime dosi ai Cittadini di Pellezzano regolarmente prenotati sulla piattaforma regionale e convocati dall’Asl.

Relativamente alla campagna di vaccinazioni libere (senza convocazioni) per over 60, i Cittadini di Pellezzano e Salerno potranno far riferimento alla postazione che sarà allestita dall’ASL presso lo Stadio Arechi di Salerno. La postazione sarà operativa tutti i giorni dalle 08:30 alle 18:30, così come da comunicato dell’ASL stessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/09/2020

Pellezzano, la mostra dedicata a Marano in copertina su "Artribune"

Pellezzano sulla prima pagina di Artribune, il più importante sito d’arte italiana, dove la mostra intitolata “Cinque artisti e un poeta per Ugo Marano” è riuscita a conquistare la copertina di una rivista d’arte nazionale di tutto rispetto.

Questo il commento del sindaco Morra: “Un orgoglio e una soddisfazione immensi. La mostra, oltre allo strepitoso successo di pubblico che sta facendo registrare soprattutto nei fine settimana, è riuscita a conquistarsi la prima pagina di una rivista di grande rilievo, collocando l’Eremo dello Spirito Santo e il Comune di Pellezzano in una posizione ai vertici dell’arte Italiana contemporanea. Una vetrina d’eccellenza che conferisce lustro a tutto il territorio”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/08/2020

Nuovo impianto sportivo a Pellezzano, sarà intitolato a Mons. Covelluzzi

Ieri sera, 31 Luglio, a Pellezzano capoluogo si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di tennis e calcio a 5. Presenti il sindaco Morra e il consigliere regionale Cascone.

"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito affinché i lavori fossero consegnati nel minor tempo possibile - ha detto Morra - questo nuovo impianto non sarà un posto chiuso ma sarà aperto ai cittadini, sarà un luogo di aggregazione sociale".

Il sindaco ha annunciato che il nuovo campo sarà intitolato a Mons. Alessandro Covelluzzi, di cui è ancora vivo il ricordo nella frazione capoluogo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/01/2020

"Romea & Giulietto" all'Auditorium di Capezzano

La compagnia teatrale "La Quercia" apre il 2020 con una commedia comica in due atti intitolata "Romea & Giulietto", scritta da Gino Cogliandro (storico componente del gruppo Trettré) e diretta dalla regia e dall’adattamento di Fabrizio Avallone e Anna Aurelio.

Lo spettacolo, portato in scena lo scorso Dicembre al Teatro Augusteo a Salerno, ha riscosso un notevole successo e si replica all'Auditorium di Capezzano Sabato 4 Gennaio alle 20:30.

Al termine della serata, ci sarà anche la gradita partecipazione di un’ospite d’onore quale l’artista napoletana Lina Nappo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...