Pellezzano, interruzione di energia elettrica il 14 marzo

Disagi dalle ore 8:30 alle ore 15:45, in programma lavori della società E-distribuzione

Redazione Irno24 12/03/2024 0

Tramite la propria pagina social istituzionale, il Comune di Pellezzano fa sapere che diverse zone del territorio saranno interessate, giovedì 14 marzo, dalle 8:30 alle 15:45, da un'interruzione di energia elettrica, conseguente ai lavori che E-distribuzione dovrà effettuare sui propri impianti.

In basso, la locandina con le strade.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/03/2023

Pellezzano aderisce alla Giornata dell'Udito, visite gratis a Coperchia

Pellezzano celebra il WorldHearingDay, la Giornata Mondiale dell’Udito, istituita dall’OMS per richiamare l’attenzione di tutti i governi del mondo sull’importanza delle problematiche audiologiche e degli effetti invalidanti sulla nostra salute legati al calo dell’udito.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune e della Pro Loco, si terrà domenica 19 marzo, dalle 09:30 alle 12:30, presso il Centro Polifunzionale “Giovani +” di via Eroi di Nassyria a Coperchia, a cura della Dott.ssa Paola Ferrigno, laureata in Tecniche Audioprotesiche, che eseguirà visite audiometriche gratuite a tutti coloro che lo richiederanno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2021

Pellezzano, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua di Capriglia

Inaugurata la nuova Casa dell’Acqua, installata in via Spirito Santo alla frazione Capriglia di Pellezzano, nella parte adiacente i giardini comunali. Alla cerimonia di inaugurazione presenti il Sindaco Morra, le autorità civili e militari e il parroco di Capriglia, don Luigi Pierri, per un momento di preghiera e benedizione. Parte dunque un nuovo servizio a favore dei cittadini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/01/2020

Nuovi finanziamenti per le verifiche ai solai delle scuole di Pellezzano

Con Decreto Ministeriale n. 784 del 2019, il MIUR ha comunicato al Comune di Pellezzano l’accettazione delle candidature a finanziamento presentate nell’ambito del “Piano straordinario per le verifiche sui solai e sui controsoffitti degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico”.

In totale il Miur ha stanziato 40 milioni di Euro, destinando 42mila euro al Comune di Pellezzano per ben 6 plessi: Via A. Vitale a Pellezzano Capoluogo; Via G. Amendola alla frazione Capezzano; Via Santamaria Amato alla frazione Capriglia; Via Nicola Russo alla frazione Coperchia; Via Fravita alla frazione Capezzano; Via Stella alla frazione Cologna. L’importo finanziato per ogni edificio è di 7mila euro.

“Dopo l’intervento di messa in sicurezza del plesso di Coperchia - dichiara il Sindaco Morra - e le numerose candidature a finanziamento presentate sia alla Regione che ai Ministeri competenti, continua incessante il lavoro dell’Amministrazione Comunale sulla sicurezza e stabilità delle scuole del territorio. L’obiettivo primario è quello di tutelare la sicurezza dei ragazzi, oltre a quella degli insegnanti e del personale didattico”.

foto tratta dalla pagina facebook del Comune di Pellezzano

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...