Pellezzano, nuovi orari degli uffici comunali per il mese di Agosto
Protocollo e Urp dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Redazione Irno24 31/07/2020 0
Il Comune di Pellezzano comunica i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali per il mese di Agosto. Area Finanziaria, Area Tecnica e Settore Servizi Sociali, il Lunedì e il Giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30; Servizi Demografici, il Lunedì, il Mercoledì e il Giovedì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 (il Martedì e il Venerdì saranno garantite le urgenze inerenti denunce di nascita e di morte); Protocollo e Ufficio relazioni con il Pubblico, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/02/2021
Prorogato il servizio navetta Capezzano-Fratte, accolta richiesta in Regione
In virtù del perdurare dell’interdizione al traffico del tratto della SP27 compreso tra Coperchia e Capezzano, a seguito dei recenti eventi franosi, il Sindaco di Pellezzano Morra ed il Consigliere delegato Facenda hanno inoltrato alla Regione la richiesta di proroga del servizio sostitutivo delle navette Capezzano-Fratte a/r sino a quando necessario.
Grazie alla disponibilità del Presidente della IV Commissione Trasporti della Regione, On. Luca Cascone, la richiesta del Comune di Pellezzano è stata prontamente accolta. Pertanto, il servizio resterà garantito sino alla riapertura al traffico dell’arteria.
Redazione Irno24 27/09/2021
Pellezzano, situazione vaccini e contagi al 27 Settembre 2021
Si comunica alla cittadinanza che, alla data del 24/09/2021, risultano somministrate 15.491 dosi su 10.851 residenti a Pellezzano. Di queste: 8.198 risultano essere prime dosi, pari al 76% dei residenti; 7.293 risultano essere seconde dosi, a completamento così del ciclo vaccinale. Non si registrano nuovi casi Covid.
Si è concluso con successo l’open day vaccinale del 26 Settembre al centro di Via Eroi di Nassiriya a Coperchia. L’ASL informa che tutte le dosi disponibili sono state somministrate.
Redazione Irno24 20/02/2025
Ricerca statistica Auditel, la precisazione del Comune di Pellezzano
"Si avvisa la Cittadinanza - scrive il Comune di Pellezzano - che in questi giorni è in corso, sul territorio comunale, una ricerca statistica curata da un'incaricata Auditel per la raccolta dati sulle tecnologie di ricezione televisiva. Si precisa che la persona in questione è stata debitamente identificata dai competenti uffici comunali, che hanno potuto constatare la veridicità circa l'incarico ricevuto da Auditel;
l'Ente - prosegue la nota - non ha fornito alcun nominativo di persone, né tantomeno indirizzi di abitazioni dove recarsi ad effettuare tale ricerca statistica. Si tratta, dunque, di una iniziativa privata a scopi promozionali, senza alcun intervento da parte dell'Ente, se non quello realizzato per identificare l'addetta al sondaggio".