Pellezzano, rimodulazione per uffici postali di Capezzano e Coperchia

Il periodo interessato va dal 12 Luglio al 21 Agosto

Redazione Irno24 21/06/2021 0

Dal 12/07 al 21/08 gli uffici postali di Capezzano via G. Amendola 31 e Coperchia via L. Cacciatore 19, nel Comune di Pellezzano, saranno assoggettati al seguente intervento di rimodulazione:

Capezzano 3 giornate di chiusura stagionale nei giorni 7-14-21/08; Coperchia 12 giornate di chiusura nei gg 12-14-16-19-21-23/07 e 9-11-13-16-18-20/08.

Sono a disposizione della clientela i servizi online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Bancoposta) che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l'invio di corrispondenza, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/09/2021

Pellezzano, al via il progetto "Fermenti in Hub"

Giovedì 23 Settembre, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, il Sindaco Francesco Morra presenta il progetto “Fermenti in Hub”, cofinanziato dall’ANCI tra centinaia di comuni italiani in gara e che vede il Comune di Pellezzano in partenariato con Legambiente “Terra Metelliana”.

Partiranno già da questa settimana i 12 mesi di progetto durante i quali saranno erogate ore di formazione specialistica gratuita, workshop e tavoli di lavoro, coinvolgendo anche attività produttive del territorio.

Sarà data ai giovani l’occasione di avviare business innovativi basati sui concetti dell’economia circolare applicata all’eco-design e al packaging, grazie anche a delle aree che il comune metterà loro a disposizione e a uno stretto collegamento con il progetto CartArte in corso.

Il nuovo punto di riferimento per tutte le attività sarà la Biblioteca di Via Petraroia, la quale verrà trasformata in un luogo di sperimentazione e rappresenterà un punto di ritrovo giovanile, un luogo di studio e di approfondimento sulle tematiche di progetto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2020

Ritiro pensioni a Pellezzano, distribuite mascherine agli anziani sprovvisti

A partire da stamattina, in occasione del ritiro delle pensioni attraverso la modalità dell’ordine alfabetico indicata da Poste Italiane, il Comune di Pellezzano, con il supporto dei volontari dell’Associazione “S. Maria delle Grazie” distribuiranno davanti agli uffici postali del territorio mascherine a tutti gli anziani in fila che ne sono sprovvisti.

“Ringrazio - ha detto il Sindaco, dott. Francesco Morra - i volontari della locale Protezione Civile per la distribuzione delle mascherine, ma soprattutto lo studio dentistico del Dr. Maurizio Barbarulo e la ferramenta Fermart di Cologna per aver donato le mascherine in questa particolare occasione”.

La distribuzione avverrà anche nei prossimi giorni fino al prossimo 1° Aprile, ultimo giorno in cui è prevista l’erogazione delle pensioni. Inoltre la zona è stata dotata di bagni chimici per eventuali esigenze nell’attesa dei pagamenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/12/2019

Il libro del Vescovo Pierro sulla storia di Pellezzano

Sabato 21 Dicembre 2019, alle ore 10:30, presso “Villa Pastore” alla frazione Capriglia, si terrà la presentazione del volume “Pellezzano: un giovane Comune della Valle dell’Irno”, alla presenza del suo autore, Mons. Gerardo Pierro. “Avevo deciso di mettere a riposo la penna e di non scrivere più - riporta il Vescovo nell'introduzione del libro - ma quando il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, mi ha ricordato che il Comune di Pellezzano si apprestava a ricordare i primi 200 anni di vita e mi sollecitava a scrivere, non ho potuto dire di no”.

“Sono lusingato e onorato - ha detto il Sindaco Morra - di avere come ospite presso “Villa Pastore” il Vescovo Emerito Mons. Pierro, che ha un legame forte e indissolubile con la nostra terra. In questo saggio Sua Eccellenza racconta, in modo preciso e puntuale, i momenti più importanti che hanno caratterizzato la storia dei 200 anni del nostro Comune; a partire dalle 5 Comunità che lo compongono, per poi passare alla descrizione dello stemma istituzionale fino a giungere al racconto della vita laboriosa all’interno delle note Cotoniere”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...