Problema attacco per la Salernitana, si ferma Ikwuemesi
Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico dell’adduttore destro
Redazione Irno24 26/09/2023 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Chukwubuikem Ikwuemesi, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico dell’adduttore destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/04/2025
Aureliano di Bologna dirigerà Cittadella-Salernitana a Pasquetta
La sfida salvezza Cittadella-Salernitana, in programma lunedì 21 aprile, alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti: Pietro Dei Giudici (sez. Latina), Claudio Barone (sez. Roma 1). IV Ufficiale: Gianluca Renzi (sez. Pesaro). Var: Manuel Volpi (sez. Arezzo). AVar: Valerio Marini (sez. Roma 1).
Redazione Irno24 23/01/2024
Salernitana-Genoa, 50mila euro di ammenda alla società granata
Ammenda di € 40.000, con diffida, alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, assiepati nel settore Curva Sud, lanciato sul terreno di gioco, nel corso della gara col Genoa, diversi oggetti di varia natura, tra cui una grossa pietra di cemento di circa 10 cm., alcuni accendini e bottigliette in plastica, senza colpire nessuno, e per avere inoltre lanciato all'indirizzo dei calciatori della squadra avversaria uno snack che colpiva al collo un calciatore, senza conseguenze lesive.
Ammenda di € 10.000 alla Soc. SALERNITANA per avere omesso di impedire l'ingresso in campo di persona non autorizzata che rivolgeva al Direttore di gara espressioni ingiuriose.
E' quanto si legge nel Comunicato Ufficiale N. 149 del 23 gennaio 2024 della Lega Serie A, riportante le decisioni del Giudice Sportivo.
Redazione Irno24 14/07/2025
La Salernitana cede il difensore Ghiglione al Padova in prestito
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento del difensore classe 1997 Paolo Ghiglione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026". Il giocatore ieri non era stato convocato per il ritiro di Cascia, a conferma del fatto che la trattativa con i veneti era in via di perfezionamento.