Proclamazione del sindaco Napoli: "Portare Salerno ancora più avanti"

"Ricoprirò questo ruolo con disciplina e onore"

Redazione Irno24 08/10/2021 0

"Un momento per me particolarmente emozionante questa mattina. La cerimonia per la mia proclamazione a Sindaco di Salerno è stata una bella occasione per ringraziare gli amici, i militanti, i candidati, gli onorevoli Piero De Luca e Eva Avossa e tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi hanno consentito di avere nuovamente l'onore di servire la mia città.

Ricoprirò questo ruolo, così come fatto fino ad ora, con disciplina e onore, e lavorerò nel solo interesse di Salerno e dei suoi cittadini. Inizia ora una nuova avventura che ci vedrà tutti coinvolti e impegnati per portare Salerno ancora più avanti". Questo il commento social del riconfermato sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/04/2021

Bagni fuori uso sul treno Milano-Salerno, Codacons chiede bonus per viaggiatori

Un treno a lunga percorrenza dove i servizi igienici sono quasi tutti fuori uso, costringendo i passeggeri ad attraversare tutte le carrozze prima di trovare una toilette funzionante, in barba alle regole sul distanziamento. Lo denuncia il Codacons, che ha ricevuto oggi le proteste dei passeggeri del Frecciarossa 9527 Milano-Salerno.

“Gli utenti presenti sul treno si sono uniti e hanno scritto al Codacons segnalando la presenza di numerosi bagni fuori uso e quindi inaccessibili nelle varie carrozze del Frecciarossa – spiega il presidente Carlo Rienzi – Chi ha avuto necessità di usufruire dei servizi igienici ha così dovuto attraversare tutto il convoglio alla ricerca di una toilette accessibile, un disservizio ancor più grave se si considerano le norme anti-Covid e il necessario distanziamento tra passeggeri”.

Per tale motivo il Codacons chiede oggi a Trenitalia di concedere un bonus a tutti i viaggiatori presenti oggi sul Frecciarossa 9527 in segno di scuse per i disagi arrecati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2022

Salerno, false attestazioni per pensione di reversibilità: espulsa colombiana

Il Questore di Salerno ha disposto l'espulsione di una donna colombiana di 51 anni, protagonista di un reato particolarmente odioso: per ottenere la pensione di reversibilità di un anziano cittadino italiano, deceduto nel 2005, ne aveva attestato falsamente la paternità della sua figlia minore, riuscendo così a truffare l’INPS dal 2007 al 2014 per una somma complessiva di oltre 60.000 euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2023

Rottura rete idrica, alcune zone di Salerno e Pellezzano senz'acqua

Sistemi Salerno comunica che, a causa di improvvisa rottura della rete in Via Lungoirno II tratto – Viale Antonio Gramsci, al fine di eliminare condizioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, e di eseguire indifferibile intervento di riparazione, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas alle seguenti zone: Ospedale G. Da Procida, Rione Calenda (tratto compreso tra via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa), Via Sabato de Vita.

La sospensione riguarderà anche le seguenti strade del territorio di Pellezzano, servite dall’Ausino: Via Chiuiano, Via J.F. Kennedy, Via de Gasperi, Via dei Casali, Via Moscato. Si prevede di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 22:00 odierne.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...