Prosegue la consegna di mascherine ai solofrani, avverrà casa per casa

Kit da 3 mascherine per le famiglie con più componenti

Redazione Irno24 12/05/2020 0

Continua la distribuzione delle mascherine per tutte le famiglie solofrane. A partire da oggi pomeriggio, 12 Maggio, le associazioni di protezione civile "Ost. Rita Gagliardi" e Volontari del Soccorso Smile raggiungeranno le zone di Via Afflitta, Via A. Landolfi, Via A. Moro, Via Lavinaio, Via Garzilli, Via F. De Stefano, Via Dodici Apostoli, Via Fratta.

Ad ogni famiglia sarà consegnato rispettivamente: un kit da 1 mascherina (per le famiglie con un solo componente), un kit da 3 mascherine (per le famiglie con più componenti).

Le mascherine saranno consegnate casa per casa e non saranno lasciate nelle cassette postali. In caso la consegna non vada a buon fine, si provvederà a rilasciare un avviso di "mancata consegna" utile a pianificare di un nuovo appuntamento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/08/2022

Solofra in Arte 2022, quindici spettacoli fra Agosto ed Ottobre

L'Amministrazione Comunale di Solofra - si legge sulla pagina social dell'Ente - è lieta di presentare un ricco programma di appuntamenti con l'arte, che si terranno in Città. Quindici appuntamenti unici da non perdere, divisi in 8 settimane da Agosto ad Ottobre. L'ingresso è libero, si raccomanda l'utilizzo della mascherina. In basso, il calendario completo della rassegna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/11/2021

Solofra, foglio di via per 20enne che si aggirava nei pressi di abitazioni isolate

Nell’ambito di mirati servizi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno sorpreso un giovane che, in tarda serata, si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate della città conciaria.

Dopo averne osservato i movimenti, i militari hanno proceduto al controllo. Lo stesso, ventenne della provincia di Salerno e con a carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio (principalmente furti in abitazione), alla specifica richiesta da parte degli operanti non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel luogo.

Condotto in Caserma per gli ulteriori accertamenti, nei suoi confronti è stata avanzata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/04/2020

Covid-19, tutti negativi i primi test rapidi a Solofra sui contatti stretti dei casi positivi

L'ASL Avellino ha elaborato il progetto "Combattiamo il virus sul territorio", un piano programmato di screening tramite test rapidi e visite mediche a domicilio, per i contatti stretti dei casi Covid positivi. Ieri mattina - fa sapere il Sindaco di Solofra, Michele Vignola - sono stati effettuati sul nostro territorio i primi test rapidi che hanno avuto tutti esito negativo. Questi test rapidi sierologici continueranno nei prossimi giorni.

Ha avuto inizio anche l'esecuzione dei test rapidi da parte dei Medici di medicina generale della Città di Solofra, forniti dalla Provincia di Avellino, al cui programma il Comune ha aderito nelle settimane scorse. Tali test rapidi saranno da considerarsi uno screening utile all'individuazione di casi da attenzionare all'ASL ed effettuati su indagine dei suddetti medici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...