Rapina con siringa in supermercato di Salerno, arrestati due fratelli

Minacciando il cassiere, i due si fecero consegnare più di 1600 euro

Redazione Irno24 17/10/2022 0

In data 13 ottobre, la Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti dei fratelli G.P. e I.P., cui è contestato il reato di rapina aggravata in concorso. Sotto la minaccia di un siringa, infatti, si fecero consegnare oltre 1600 euro dal cassiere di un supermercato di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/10/2023

Salerno, obbligo dimora per una donna che rapinò anziana di oro e diamanti

Il 13 ottobre, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Mercatello hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale “dell'obbligo di dimora nel comune di residenza”, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di L.R., per rapina impropria consumata lo scorso 4 aprile ai danni di un'anziana.

L'indagata si sarebbe appropriata di preziosi in oro e diamanti, per un valore di 3.500 euro, che la vittima custodiva nella camera da letto della propria abitazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/07/2021

Salerno, oltre 400 giovani per evento in centro: multato titolare di un locale

Continuano i controlli anti assembramenti dell’Arma del Comando Provinciale di Salerno. I militari salernitani sono intervenuti su un evento tenuto da un noto esercizio del centro del capoluogo, dove intorno alla mezzanotte di ieri si erano radunati oltre 400 giovani e giovanissimi.

La situazione è stata normalizzata nel giro di una mezz’ora; è stato quindi identificato il titolare del locale che verrà sanzionato ai sensi della normativa anti Covid. Tutta l’attività verrà portata all’attenzione della Prefettura per le valutazioni del caso in ordine alla chiusura del locale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2020

ASL Salerno, un numero dedicato all'emergenza Coronavirus

A partire da domani, 29 Febbraio 2020, l’Asl mette a disposizione dei cittadini il numero aziendale 089 693960 dedicato al Coronavirus, per orientamento ed informazioni. A tale numero risponderà personale medico dell’ASL Salerno, che fornirà risposte alle domande degli utenti e indicazioni utili sugli aspetti legati al problema e sui percorsi da seguire.

Oltre a fugare dubbi, nei casi specifici individuati, gli stessi medici forniranno utili informazioni per mettere in contatto l’utente con le strutture pubbliche di riferimento per le successive misure, ove necessarie. Il numero sarà attivo 7 giorni su 7, dalle ore 8:00 alle 20:00.

Questo servizio, che si aggiunge al Numero di Pubblica Utilità 1500 ed al Numero Verde Regione Campania 800909699, è una misura messa in campo dall’Asl Salerno per offrire un ulteriore canale agli utenti e supportarli nei percorsi da seguire.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...