Rifacimento dell'asfalto nelle frazioni di Montoro, disposti alcuni divieti

Redazione Irno24 03/06/2020 0

Mercoledì 3 e giovedì 4 giugno sono programmati lavori di rifacimento del manto di asfalto lungo alcuni tratti della via Municipio della frazione Torchiati e del Corso P. Ascolese della frazione Piazza di Pandola. Lo rende noto il Comune di Montoto.

Al fine di eseguire gli stessi lavori con celerità ed in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta e transito lungo l’intero tratto delle arterie, durante le stesse giornate: lungo la Via Municipio nel tratto compreso tra la Piazza Municipio e sino all’intersezione con la via Guglielmo Pepe; lungo la Via Ascolese, dall’intersezione con la via Turci (SP90) e sino all’intersezione con la via Prignano del Comune di Fisciano.

I veicoli emergenziali, dei residenti e diretti alle attività commerciali potranno accedere / defluire, per motivate necessità, dall’intersezione più vicina al segmento ove sono diretti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/08/2020

Nuovo caso di Covid a Montoro, lo annuncia il sindaco Giaquinto

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Montoro, Giaquinto - dobbiamo purtroppo comunicare un nuovo caso di Covid nella nostra città. Lo stesso è emerso nell'ambito di controlli disposti per persone che sono state a contatto con soggetti positivi. Il cittadino, già in isolamento da diversi giorni, sta bene. Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione".

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/09/2021

Sorpresa con 10 grammi di eroina in auto, denunciata 20enne a Montoro

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è l’accusa di cui dovrà rispondere una ventenne, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Montoro. La pattuglia era impegnata in un normale servizio perlustrativo svolto in orario pomeridiano, quando ha intimato l’Alt all’auto condotta dalla ragazza.

L’anomalo atteggiamento manifestato dalla stessa ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, è stato rinvenuto un involucro con all’interno 10 grammi di eroina. La droga è stata sequestrata e la ventenne denunciata in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/05/2020

Riaprono i mercati alimentari a Montoro con prescrizioni rigorose

Il Sindaco di Montoro, con provvedimento nr. 53 del 10 maggio 2020, ha disposto con decorrenza dall’11 maggio 2020 e fino al 17 maggio 2020, solo ed esclusivamente per gli operatori del settore alimentare, la riattivazione dei mercati settimanali del territorio.

Mercoledì fraz. San Pietro, per un numero massimo di 13 operatori; venerdì fraz. Piano, per un numero di 5 operatori; domenica fraz. Banzano, anche qui per un numero di 5 operatori. Si svolgeranno nella fascia oraria dalle 07.00 alle 14.00 con accesso al pubblico dalle 08.00 alle 13.00. Sia gli operatori commerciali che gli utenti dovranno rigorosamente rispettare le prescrizioni di sicurezza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...