Riprende il campionato, i convocati di Nicola per Salernitana-Milan
Si gioca il 4 gennaio all'Arechi con inizio alle 12:30
Redazione Irno24 03/01/2023 0
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Milan (ore 12:30, stadio Arechi).
PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/05/2025
A La Spezia sempre mal di trasferta per la Salernitana, affossata da altri campi
Come da pronostico, la Salernitana, ultima in B per rendimento fuori casa, perde 2-0 a La Spezia e ripiomba nel baratro, considerando i risultati "folli" dagli altri campi (su tutti le vittorie della Reggiana a Modena e quella del Sudtirol a Palermo). La squadra di Marino, che preferisce far riposare Verde e Soriano, non demerita, colpisce due volte il palo ma non azzanna a dovere la partita, come si conviene a chi è "disperato", ed incassa la pesante sconfitta.
Kouda al 22° di testa e Vignali al 79°, al termine di un'azione confusa alla "Mai dire gol", siglano le reti decisive. I granata non mettono in campo la determinazione e l'intensità delle precedenti uscite, confermando che essere troppo attendisti - in un torneo di lotta e sofferenza come quello cadetto - non premia. La verve della compagine di Marino "dura" 10-15 minuti nella ripresa.
Adesso si fa dura, a dispetto di curiose previsioni settimanali su una quota salvezza ipoteticamente abbassata: domenica bisogna battere il Mantova a tutti i costi, poi servirà necessariamente almeno un'altra vittoria fra Sampdoria e Cittadella, trasferte oltremodo impegnative alla luce di quanto avvenuto oggi. E non è detto che 42 punti teorici possano bastare per tirarsi fuori dai guai.
Redazione Irno24 14/06/2023
Pirola e Lovato della Salernitana "azzurrini" per fase finale Europeo U21
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - che, in occasione della fase finale del Campionato Europeo Under 21, in programma dal 21 giugno all’8 luglio, in Georgia e Romania, sono stati convocati dalla Nazionale Italiana i calciatori granata Lorenzo Pirola e Matteo Lovato.
Redazione Irno24 05/09/2025
Allenamento tattico e partitina per la Salernitana, nel weekend non giocherà
Prosegue la settimana di allenamenti per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Nel fine settimana non sono previsti impegni agonistici, visto il rinvio della sfida contro l’Atalanta U23 al 17 settembre. Il gruppo granata ha svolto un lavoro tecnico, seguito da un focus tattico e partitina finale. La preparazione riprenderà domani mattina alle ore 10:00 allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse.