Ripresa attività e diritto allo studio, a Fisciano un incontro coi dirigenti scolastici
L'obiettivo è ritornare alla normalità
Redazione Irno24 16/06/2020 0
Dopo l'incontro con i sacerdoti e con le attività dei servizi per la cura della persona, il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha incontrato alcuni rappresentanti della comunità scolastica, sicuramente una delle realtà più duramente messe alla prova dall’emergenza sanitaria. In particolare, con i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi di Fisciano, Lancusi e del ProfAgri si è discusso dell’avvio del prossimo anno scolastico, della sicurezza e del diritto allo studio. L'obiettivo è ritornare alla normalità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/11/2023
Fisciano, fontana in viola per la Giornata Mondiale della Prematurità
Il Comune di Fisciano si unisce, con entusiasmo, all'iniziativa del Rotary Salerno Nord Due Principati, in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, illuminando di viola la fontana della villa comunale “M. Sessa”, al fine di sensibilizzare tutta la comunità sulla salute dei neonati prematuri. "Lavoriamo insieme - scrive il sindaco Sessa - per garantire un futuro più sano per i più piccoli".
Redazione Irno24 08/05/2020
Fisciano, dal 9 Maggio mascherine gratis a disabili e immunodepressi
Il Comune di Fisciano, in collaborazione con l'associazione "La Solidarietà" provvederà dal 9 Maggio 2020 alla distribuzione gratuita di mascherine per i concittadini disabili, immunodepressi, invalidi o affetti da malattie gravi. Gli interessati potranno richiederle chiamando al numero 089958080. "Ringrazio ancora una volta gli instancabili volontari - scrive il Sindaco Sessa - per la loro dedizione ed il loro impegno costante a favore delle fasce più deboli della popolazione".
Redazione Irno24 12/10/2022
Inedita versione autunnale per la "StraFisciano", in programma il 16 Ottobre
Domenica 16 ottobre, diciottesima edizione della "StraFisciano". La passeggiata cittadina, in un'inedita versione autunnale, è organizzata dal Forum dei Giovani di Fisciano, in collaborazione con l’Associazione Enjoy e la Pro Loco.
"Che tu voglia correre per conquistare una medaglia o fare una passeggiata in relax - scrivono gli organizzatori - l'appuntamento è dalle ore 9:00 in Piazza Giovanni Palatucci, alla frazione Lancusi. Dopo la partenza, prevista alle 10:30, ci puoi raggiungere alla Villa Comunale di Fisciano, per l'arrivo dei partecipanti e la premiazione".