Sessa: "Grazie per la dedizione e l'amore nei confronti di Fisciano"

Il messaggio social del primo cittadino

Redazione Irno24 31/12/2020 0

"In questo anno che ci ha visti tutti profondamente colpiti dall’emergenza sanitaria, voglio ringraziare ognuno di voi per la dedizione e l’amore che, a vario titolo, avete dimostrato nei confronti della nostra Città.

Sono certo che tutti insieme usciremo dalla penombra che stiamo attraversando più forti e coesi di prima, pronti per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide. Io ci sono". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/10/2020

Lancusi, abbattimento barriere architettoniche ai giardini "Mons. Quaranta"

Nella giornata di ieri, 8 ottobre, sono cominciati i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso i giardinetti pubblici Mons. Angelo Quaranta e di sistemazione della piazza R. Margherita della frazione Lancusi. Lo annuncia il sindaco di Fisciano, Sessa, sui social. "Passo dopo passo per una città sempre più inclusiva" ha commentato il primo cittadino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2020

A Fisciano un corso gratuito di musica per bambini

Il Comune di Fisciano, in collaborazione con il Concerto Bandistico Città di Fisciano, ha organizzato un corso di musica completamente gratuito. L’iniziativa mira a favorire uno scambio attivo di conoscenze ed esperienze.

I corsi, cui potranno partecipare i bambini che frequentano dalla terza elementare alla terza media, partiranno con un incontro preliminare Mercoledì 19 Febbraio presso l'Istituto Comprensivo "Don Alfonso De Caro" della frazione Lancusi e si terranno tutti i Mercoledì dalle 14:30 alle 17:00.

Sono previste lezioni per i seguenti strumenti: clarinetto, sassofono, flauto traverso, tromba, percussioni, oboe, trombone, basso, tuba, corno. Al corso ci si può iscrivere direttamente online dal sito del Comune di Fisciano (https://www.comune.fisciano.sa.it/index.php?option=com_fabrik&view=form&formid=2&Itemid=1217).

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/06/2020

Fisciano, ricominciati i lavori di rifacimento del manto stradale

Sono ripresi - annuncia il primo cittadino, Vincenzo Sessa - i lavori di rifacimento del manto stradale nel Comune di Fisciano, che nella fase iniziale hanno interessato, in particolare, via Generale Nastri e via Macchione. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e riguarderanno altre importanti strade di collegamento tra le frazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...