Riqualificazione e nuova viabilità in Largo "Tre Pizzi" a Baronissi

La presentazione del nuovo assetto il 12 aprile col sindaco Valiante

La foto si riferisce al 2020

Redazione Irno24 11/04/2023 0

Mercoledì 12 aprile, alle ore 19:00, nell'area dell'ex Parco Pollicino, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, presenterà la riqualificazione e il nuovo assetto viario dell'area “Tre Pizzi”, nell'ambito del complessivo intervento di realizzazione della “Città della Medicina”. E' quanto si legge in una nota da Palazzo di Città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/05/2021

Massimo Lopez a Baronissi per uno stage di doppiaggio e recitazione

Il saluto del sindaco Gianfranco Valiante e della città all'attore Massimo Lopez, a Baronissi per uno stage di doppiaggio e recitazione, ospite dell'Accademia dello Spettacolo e del Musical e della famiglia Stella.

Queste le parole del primo cittadino: "Salutiamo e ringraziano Massimo Lopez che, insieme a Serena Stella, tiene a lezione nella nostra città i giovani dell’Accademia. Massimo Lopez, bravissimo e simpaticissimo, amico di Baronissi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2020

A Baronissi gli Ecobuoni per i virtuosi della differenziata

Dal 13 Febbraio saranno in distribuzione, presso l'Isola ecologica di Baronissi, gli Ecobuoni 2019, premialità ai cittadini virtuosi che hanno conferito i materiali differenziati direttamente presso il Centro di raccolta comunale.

I buoni spesa per l'olio extravergine d'oliva saranno distribuiti successivamente, al termine della stagione di imbottigliamento. Le premialità verranno distribuite soltanto agli utenti in regola con i versamenti della Tari.

Il centro di raccolta comunale ha fatto registrare anche quest'anno ottimi risultati in termini di affluenza con 34231 utenti rispetto ai 30183 utenti del 2018. Nell'anno appena trascorso sono stati conferiti 1164 kg di alluminio e 43858 litri di olio esausto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2025

Baronissi, come cambia la circolazione in via Ferreria per lavori idrici

"In seguito all’Ordinanza Dirigenziale n. 21 del 24/02/2025, relativa ai lavori per la realizzazione della nuova infrastruttura idrica su via Ferreria, fino al 6 marzo 2025 sono in vigore le seguenti disposizioni: è istituito il senso unico di marcia su via Ferreria, tratto di strada che va dall’intersezione di via Convento fino all’intersezione con via Saragat, direzione di marcia M.S. Severino - Salerno;

superato il primo tratto di strada dell’incrocio di via Ferreria con via Convento, sarà istituito il senso unico alternato di marcia su via Ferreria, tratto di strada che va dall’intersezione con via Convento fino all’intersezione con via Dei Greci, esclusivamente in prossimità del cantiere mediante impianto semaforico e/o movieri; è istituito il divieto di sosta (con rimozione dei veicoli) nella piazzola di sosta adiacente i civici 11/15".

Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...