Rubarono auto Asl a Salerno e tentarono la fuga, Avviso Orale del Questore

Protagonisti della vicenda due giovani, uno appena 18enne

Redazione Irno24 28/08/2020 0

Nel quadro dell’attività finalizzata a prevenire i reati in provincia, il Questore di Salerno ha adottato dodici avvisi orali e due divieti di ritorno nei confronti di soggetti dimostratisi pericolosi per la sicurezza pubblica.

Tra i dodici “avvisati” orali ci sono anche i due giovani, uno dei quali appena diciottenne, che, recentemente, si erano resi protagonisti del furto di un’autovettura aziendale dell’ASL di Salerno SA/2, e scoperti dagli Agenti della Polizia di Stato, avevano tentato la fuga per il centro di Salerno fino a quando erano stati raggiunti ed arrestati dagli agenti della Sezione Volanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/08/2022

Lite in stabilimento Salerno per bancomat "scomparso", arriva la Polizia

E' dovuta intervenire la Polizia per sedare una lite, che ha coinvolto diverse persone, in uno stabilimento balneare di Salerno. Sembra che tutto sia scaturito dalla dimenticanza, da parte di una donna, del cellulare e del bancomat in bagno. Pare che un'altra donna abbia rinvenuto il telefono, consegnandolo in direzione.

Ma la legittima proprietaria non avrebbe trovato subito anche il bancomat (poi recuperato in seguito), prendendosela con l'altra donna. Al parapiglia avrebbero preso parte anche alcuni familiari ed amici, per cui si è reso necessario l'intervento della Polizia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2022

Salerno, una targa per commemorare il capitano Carmine Novella

"Questa mattina, ho ricevuto a Palazzo di Città i familiari del Capitano (della Polizia Municipale, ndr) Carmine Novella, per consegnare loro una targa simbolica per commemorare, ad un anno dalla sua tragica scomparsa, la figura di un uomo amato da tutti.

Carmine è stato al tempo stesso un amico e un fondamentale supporto nell'attività amministrativa. Sapeva unire la necessaria fermezza ad una straordinaria umanità. Lo ricordiamo tutti con grande affetto e siamo vicini alla sua famiglia, che lui tanto amava". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/11/2021

Maltempo a Salerno, numerosi interventi della Polizia Locale e del Verde Pubblico

"Numerosi gli interventi in queste ore degli operatori del Verde Pubblico e della Polizia Locale del Comune di Salerno a seguito delle condizioni meteorologiche avverse che hanno causato numerosi danni e cadute di alberi in città.

Come sempre è arrivato immediato l'intervento degli operatori comunali per mettere in sicurezza le strade cittadine. Un ulteriore conferma della centralità del servizio pubblico, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà della città.

Rivolgiamo un plauso a questi lavoratori, che anche se in numero esiguo a causa dell'endemica carenza di personale, riescono a garantire tempestività ed efficienza con grande professionalità". Lo scrive in una nota Fp Cgil Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...