Salernitana, Colantuono recupera uomini: 3 calciatori negativizzati
Il gruppo si rinfoltisce e si attendono altre novità sul fronte mercato
Redazione Irno24 26/01/2022 0
Attraverso il sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tre calciatori si sono negativizzati. Decisamente una buona notizia per mister Colantuono, il cui gruppo di lavoro si rinfoltisce in una fase chiave di preparazione in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono, intanto, altre novità sul fronte mercato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/06/2021
Cessione Salernitana, società rileva infondatezza di notizie
L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari.
Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge.
Redazione Irno24 26/01/2023
I convocati per Lecce-Salernitana, subito dentro Ekong e Crnigoj
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Lecce e Salernitana (20:45, stadio Via del Mare).
PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Redazione Irno24 05/03/2022
Nicola dopo l'Inter: "Perso in maniera netta ma non ho visto squadra arrendevole"
"Abbiamo perso in maniera netta ma non ho visto una squadra arrendevole. Abbiamo fatto venti minuti importanti, dimostrando voglia di aggredire l’avversario. Peccato non essere passati in vantaggio nelle occasioni che abbiamo creato perché la partita poteva svilupparsi diversamente.
In alcuni momenti della gara potevamo gestire la palla in maniera differente ma stasera anche la bravura degli avversari ha determinato alcuni nostri errori. Ad inizio ripresa abbiamo approcciato bene, poi dopo il terzo e il quarto gol abbiamo perso la compattezza e non lo accetto". Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola dopo Inter-Salernitana.
Il mister ha concluso: "So benissimo la situazione in cui ci troviamo e quello che dobbiamo fare. Dobbiamo assumere mentalità ed identità per cercare di vincere più partite possibili. Da Lunedì dobbiamo ripartire con lo stesso entusiasmo. Siamo consapevoli tutti che bisogna fare qualcosa di importante, per farlo dobbiamo proporre gioco e continuare ad essere aggressivi".