Salernitana-Fiorentina, multa alla società granata per i coriandoli
Il Giudice Sportivo ha comminato un'ammenda di 4mila euro
Redazione Irno24 26/04/2022 0
Il lancio di coriandoli da parte dei tifosi di casa, prima del calcio d'inizio della partita Salernitana-Fiorentina, ha determinato un'ammenda di 4mila euro alla società granata, "a titolo di responsabilità oggettiva - si legge nel comunicato del Giudice Sportivo - per avere suoi sostenitori lanciato sul terreno di gioco numerosi coriandoli di carta, che costringevano il direttore di gara a ritardare l'inizio di circa 4 minuti per permetterne la rimozione".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/05/2024
Juve-Salernitana penultima trasferta granata in A, spazio a qualche giovane
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Colantuono (nella foto) ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Juventus e Salernitana (domani ore 18:00). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Fazio, Ferrari, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.
Redazione Irno24 09/03/2024
Le convocazioni di Liverani per la partita Cagliari-Salernitana
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Cagliari e Salernitana (oggi ore 15:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.
Redazione Irno24 20/01/2022
Il Covid continua a infierire sulla Salernitana, adesso i positivi sono 9
L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito web che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove.
Sulla base dei nuovi protocolli di Lega (col 35% della rosa positivo si può chiedere il rinvio della partita), è a forte rischio il derby contro il Napoli. Tuttavia c'è ancora tempo utile affinchè qualcuno possa negativizzarsi.