Salernitana in ansia per Verdi, risente di affaticamento muscolare

Domani alle 15:00 la seduta di rifinitura in vista della gara col Milan

Redazione Irno24 17/02/2022 0

Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico di reparto una partita a tema finale.

Coulibaly M., Ruggeri, Schiavone e Verdi (affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro atletico specifico. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Milan è fissata per domani alle ore 15:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/11/2023

La Salernitana si fa rimontare due gol dal Sassuolo, al "Mapei" è 2-2

Sul campo del Sassuolo, nell'anticipo della 12a giornata, la Salernitana spreca una ghiotta occasione per centrare la prima vittoria di questo campionato. Avanti di due gol nel punteggio, gli uomini di Inzaghi si fanno rimontare sul 2-2; la beffa della sconfitta non si concretizza grazie ai soliti, prodigiosi, interventi di Ochoa, decisivo in almeno 5 circostanze. I padroni di casa centrano anche due pali.

Dopo un inizio molto promettente, la Salernitana ha palesato tutte le proprie fragilità psicologiche, oltre ad un certo appannamento fisico, permettendo al Sassuolo di prendere in mano il gioco e venire a capo di un incontro che si era fatto complicatissimo. Le reti: al 5°, Ikwuemesi si invola in solitudine sul filo del fuorigioco, temporeggia il giusto davanti a Consigli e lo infila di precisione; al 17°, Tchaouna premia l'inserimento in area di Dia, che scarica imparabilmente sotto la traversa;

al 35°, Thorstvedt irrompe su una sponda di testa di Defrel, lasciato troppo libero da Daniliuc, e dimezza lo svantaggio; al 52°, Vina galoppa sulla sinistra e crossa basso, Pinamonti lascia scorrere e Thorstvedt calcia rasoterra di prima intenzione, realizzando il 2-2.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2024

Lancio di petardi al "Barbera", ammenda soltanto alla Salernitana

Il Giudice Sportivo ha comminato un'ammenda di € 10.000,00 alla Salernitana "per avere suoi sostenitori, al 2° ed al 3° del primo tempo, lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".

Piuttosto singolare che un provvedimento analogo non abbia riguardato anche il Palermo, dal momento che il lancio di petardi si è verificato anche in senso opposto, cioè da parte dei supporters rosanero nei confronti di quelli granata, sia prima che durante l'incontro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2021

Salernitana, si comincia in Coppa il 16 Agosto contro la Reggina: sarà diretta tv

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Castori affronteranno lunedì 16 agosto la Reggina allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Inizialmente, gli accoppiamenti del tabellone erano diversi (ai granata avrebbe dovuto opporsi il Frosinone), ma l'estromissione del Chievo dalla B, per inadempienze economiche, ha imposto la riscrittura delle sfide in base a come è "scalato" il ranking.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...