Salernitana, dal 28 Luglio in vendita la maglia celebrativa "Città di Salerno"

I calciatori l'hanno sfoggiata in campo con l'Empoli

Redazione Irno24 26/07/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le maglie celebrative indossate nel corso della gara Salernitana-Empoli del 24 Luglio, recanti sul petto la scritta “Città di Salerno” e il logo del Comune con l’effige di San Matteo, saranno disponibili presso l’Official Store in Piazza Caduti Civili di Guerra a partire da Martedì 28 luglio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2021

Il Cosenza regge in 10 uomini e costringe al pari in bianco la Salernitana

La Salernitana spreca una grande chance casalinga, confermando una sorta di tabù Arechi, e non va oltre lo 0-0 contro il Cosenza nel 28° turno del campionato cadetto. Stadio vuoto ma anche triste, senza Antonio Villari a bordocampo, lo storico fotografo scomparso alcuni giorni fa a causa delle complicanze legate al Covid.

Dei fiori e una dedica nella sua consueta postazione per ricordarlo, noi di Irno24 lo facciamo continuando a pubblicare le foto che aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Antonio continuerà a vivere nei suoi scatti.

Nel primo tempo, i silani si fanno vedere con Sciaudone e Gliozzi: l'imprecisione dell'ex granata e, nella seconda circostanza, la reattività del solito Belec lasciano inalterato il punteggio. In avvio ripresa, gli ospiti restano in 10 per la doppia ammonizione rimediata da Petrucci, e la Salernitana prova ad accelerare grazie al talento del neoentrato Kiyine.

Il marocchino, però, non trova il colpo decisivo in due circostanze ravvicinate: al 70° e al 72°, graziando letteralmente nel secondo caso il portiere calabrese Falcone. Pochi secondi più tardi, Sciaudone timbra il palo che avrebbe sancito una clamorosa beffa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/05/2021

Salernitana in A, riconoscimento da parte del sindaco Napoli

"Una giornata tanto attesa quella di oggi per Salerno e la sua squadra. Lo Stadio Arechi ospiterà la cerimonia (a porte chiuse) per la promozione in Serie A della Salernitana. Per l'occasione, consegnerò un riconoscimento per ringraziare la squadra granata, la sua dirigenza e lo staff tecnico. Sono certo che tutta la città sarà idealmente presente a questo momento di gioia che inorgoglisce tutti noi.

Purtroppo, a causa del Covid, non si potrà festeggiare come la circostanza meriterebbe. È necessario un ulteriore sforzo per contenere i contagi, rispettando le norme. Confido nel senso di responsabilità e rigore di ognuno di noi. Avremo modo di far sentire alla Salernitana la nostra vicinanza e gratitudine quando le circostanze lo permetteranno". Lo scrive il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2021

Dal Crotone ecco Simy, il bomber che la Salernitana cercava

Dopo un lungo "corteggiamento", la Salernitana ha perfezionato l'ingaggio del bomber Simy, particolarmente gradito al mister Castori. "L’U.S. Salernitana 1919 - si legge nella nota ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...