Salernitana, lesione a carico del flessore per Gyomber

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno monitorare quotidianamente

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 01/11/2022 0

Le indagini strumentali a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del flessore della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno monitorare quotidianamente. Lo rende noto la Salernitana attraverso il proprio sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/11/2023

La Salernitana si fa rimontare due gol dal Sassuolo, al "Mapei" è 2-2

Sul campo del Sassuolo, nell'anticipo della 12a giornata, la Salernitana spreca una ghiotta occasione per centrare la prima vittoria di questo campionato. Avanti di due gol nel punteggio, gli uomini di Inzaghi si fanno rimontare sul 2-2; la beffa della sconfitta non si concretizza grazie ai soliti, prodigiosi, interventi di Ochoa, decisivo in almeno 5 circostanze. I padroni di casa centrano anche due pali.

Dopo un inizio molto promettente, la Salernitana ha palesato tutte le proprie fragilità psicologiche, oltre ad un certo appannamento fisico, permettendo al Sassuolo di prendere in mano il gioco e venire a capo di un incontro che si era fatto complicatissimo. Le reti: al 5°, Ikwuemesi si invola in solitudine sul filo del fuorigioco, temporeggia il giusto davanti a Consigli e lo infila di precisione; al 17°, Tchaouna premia l'inserimento in area di Dia, che scarica imparabilmente sotto la traversa;

al 35°, Thorstvedt irrompe su una sponda di testa di Defrel, lasciato troppo libero da Daniliuc, e dimezza lo svantaggio; al 52°, Vina galoppa sulla sinistra e crossa basso, Pinamonti lascia scorrere e Thorstvedt calcia rasoterra di prima intenzione, realizzando il 2-2.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/07/2024

Salernitana, risoluzione contrattuale per Norbert Gyomber

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Norbert Gyomber. La società ringrazia Gyomber per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2024

Previste 6 corse in più della metropolitana per Salernitana-Cesena

In occasione della partita Salernitana-Cesena, martedì 29 ottobre alle 20:30, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, ha previsto più treni metropolitani sulla linea Salerno-Arechi (oltre il consueto orario di termine), così da consentire un più agevole deflusso dei tifosi.

In totale saranno 6 le corse in più (3 da Salerno e 3 da Arechi), per un totale di circa 3mila posti, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...