Salernitana, lesione muscolare di alto grado per Valencia

L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e sarà sottoposto ad ulteriori indagini

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 21/04/2023 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Diego Valencia si è sottoposto a controllo clinico e radiologico presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, che hanno evidenziato una lesione muscolare di alto grado al flessore della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche per monitorarne l’evoluzione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/10/2022

Salernitana, il 28 Ottobre allenamento all'Arechi a porte aperte

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro di tecnica dinamica, seguito da esercitazioni tattiche per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte aperte e i tifosi potranno accedere dalla Curva Sud.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/09/2025

La Salernitana cambia passo nella ripresa e ribalta il Sorrento

Terza vittoria in altrettante partite per la Salernitana, che all'Arechi, dopo la sosta forzata per il rinvio della sfida con l'Atalanta U23, supera in rimonta il Sorrento. Primo tempo pessimo della squadra di Raffaele, che appare nervosa, compassata e distratta. Proprio una disattenzione difensiva agevola, al 9°, la rete del Sorrento: Sabbatani, solo in area, aggira il ritorno di Quirini e batte Donnarumma. Il portiere, poco dopo, nega il raddoppio all'autore del gol. Si va al riposo con la compagine ospite in vantaggio con pieno merito.

Nella ripresa, il tema tattico del match cambia completamente. I granata conquistano campo e schiacciano il Sorrento. Al 55°, rete annullata a Quirini (dopo revisione FVS) per fuorigioco di Tascone. Gli ingressi di Ubani, Knezovic e Ferrari rendono la Salernitana molto più pericolosa in avanti. Al 70°, dopo una traversa di Knezovic su punizione, il solito Inglese gira a rete da bomber consumato. E' l'1-1.

La Salernitana spinge con determinazione, il Sorrento non esce più dalla propria trequarti. Al 77°, Capomaggio si avventa su un cross di Villa e di testa infila il 2-1. Nei minuti finali, i granata pensano a difendere il vantaggio e il Sorrento si affaccia dalle parti di Donnarumma, che respinge un tiro dal limite e soprattutto al 91° para un rigore (a Santini) concesso per un "mani" in area.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/12/2019

L'album del Centenario sbarca in edicola

Dopo il lancio del 12 Dicembre 2019, l'album del centenario della Salernitana arriva nelle edicole di Salerno e provincia da Lunedì 30 Dicembre con il Corriere dello Sport. Una raccolta esclusiva che, grazie alla realtà aumentata, vanta una funzionalità straordinaria che conquista inevitabilmente i tifosi.

Attraverso l’app “Sentimento Granata”, disponibile sugli store Apple e Android, basterà inquadrare le figurine per rivedere le coreografie storiche della “Curva Sud Siberiano” ed i gol memorabili.

Realizzato con una grafica curata e tante illustrazioni fatte a mano, è in assoluto il primo album storico d’Italia a contenere un capitolo dedicato alla tifoseria, con la figurina rara del capo ultrà storico il “Siberiano”. Nato per celebrare il “Sentimento Granata”, l'album consente di vivere un’esperienza unica nel suo genere, raccontando la storia in modo innovativo ma nel rispetto della tradizione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...