Salernitana-LILT, grande successo per l'asta benefica: raccolti 1525 euro
Donate all'associazione cinque maglie da gioco utilizzate nella sfida col Milan
Redazione Irno24 02/03/2022 0
L’U.S. Salernitana 1919 è al fianco dell’associazione LILT Salerno nell’iniziativa “Volontari per l’Oncologia”. Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo nuovo progetto, le cinque maglie da gioco donate all’Associazione, indossate dai giocatori in occasione della gara con il Milan, sono state messe all’asta sul gruppo Facebook “Aste Italiane Made in Salerno” e la somma ricavata ammonta a 1525 euro. L’iniziativa ha avuto grande successo e testimonia la grande vicinanza della Salernitana all’associazione LILT Salerno in questo progetto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/02/2022
Ederson e Mikael si presentano: "Pronti a dare il massimo per la Salernitana"
Alla nutrita pattuglia dei nuovi innesti della Salernitana si sono aggiunti anche i brasiliani Ederson e Mikael Filipe. "Felice di giocare per la Salernitana - dice Ederson - sono pronto a dare il massimo. La squadra si è rinforzata molto, ora resilienza e sacrifici". Gli fa eco il connazionale Mikael: "Darò il massimo per questa maglia. Sono impaziente di sentire e vivere il calore dei tifosi".
Redazione Irno24 27/07/2022
Salernitana-Galatasaray 1-1, Botheim in grande spolvero
Al “Tivoli Stadion” la Salernitana disputa una bella prova contro il Galatasaray nell’ultima amichevole del ritiro austriaco. Al 5′ ci provano i granata con un diagonale di Valencia che termina di poco a lato. All’11’ Salernitana in vantaggio con un gran gol di Botheim, che si libera in area di rigore e realizza il vantaggio.
Al 13′ il pari del Galatasaray: assist di Caglayan per Seferovic e punteggio in equilibrio. Al 36′ grande occasione per i granata, con Botheim che si libera di tre avversari e calcia a botta sicura, Kocuk respinge con i piedi e nega il gol. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità.
Al 10′ della ripresa turchi pericolosi con un colpo di testa di Seferovic da ottima posizione, bloccato da Sepe. Al 35′ grande occasione per i granata: Boultam recupera palla e serve D’Andrea che calcia alto da posizione favorevole. Finisce 1-1.
Redazione Irno24 02/06/2022
Clamoroso alla Salernitana, Sabatini non è più il direttore sportivo
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito della società granata - e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso, la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali".
Incredibile ed inatteso epilogo, dunque, dopo il miracolo salvezza. I motivi andrebbero ricercati - pare - in alcune divergenze legate alla conduzione della campagna acquisti. Adesso bisognerà capire se questo avvenimento, davvero difficilmente ipotizzabile fino a poche ore fa, influirà o meno sulla permanenza di Davide Nicola in panchina.