Salernitana, sotto la pioggia il primo allenamento di Colantuono

Assente il centrocampista Maggiore, che ha riportato una lesione muscolare nel match col Bari

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 13/11/2024 0

È ripresa oggi alle 15:00 la preparazione della Salernitana, dopo i due giorni liberi concessi dopo la partita contro il Bari. Il nuovo mister Colantuono ha parlato alla squadra e ha diretto il primo allenamento sotto una fitta pioggia. I granata hanno alternato lavoro atletico ad esercitazioni tecnico-tattiche. Reine-Adélaïde ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta differenziata per Sepe, Tongya e Jaroszynski. Terapie per Torregrossa.

Maggiore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno. Il centrocampista, uscito anzitempo nel corso della sfida contro il Bari, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta al Mary Rosy, a partire dalle 11:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/11/2021

Solidarietà della Salernitana ai tifosi aggrediti all'esterno dell'Olimpico

L’U.S. Salernitana 1919, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza verificatisi Domenica all’esterno dello Stadio “Olimpico”, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i sostenitori granata vittime di una vile e inaccettabile aggressione.

La Società esprime altresì massima fiducia nell’autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i sani principi dello sport e del calcio, siano doverosamente puniti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/09/2021

Convocazioni per Torino-Salernitana, la prima di Ribery

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma Domenica alle 15:00 tra Torino e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo; DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Ribery, Simy, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2022

Targhe al Vestuti per Fulvio De Maio e Bruno Somma, icone della Salernitana

"Fulvio De Maio e Bruno Somma, indelebilmente legati alla storia della Salernitana, saranno ricordati alle ore 9:30 del 19 giugno – 103esimo anniversario della fondazione della società – attraverso l’apposizione delle due rispettive targhe al ‘Muro dei Ricordi’ del Vestuti, la parete destinata a diventare l’iconografia della storia granata". Lo rende noto il consigliere comunale Rino Avella, Presidente della IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione.

De Maio, scomparso nel 2021, fu portiere granata tra il 1968 e il 1978, nonchè, in seguito, opinionista delle tv salernitane per un quarto di secolo. Somma fu vice segretario del club dal 1946 al 1950 e segretario generale dal 1950 al 1967. Contribuì in prima persona, anche economicamente, per fronteggiare le esigenze della sua Salernitana. È stato il dirigente più longevo del club. Nato il 17 aprile 1923, morì il 2 gennaio 1971.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...