Salernitana-Venezia, chiuso il settore ospiti

Lo comunica la società granata a seguito delle disposizioni del Governo

Redazione Irno24 02/03/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di quanto indicato nelle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che il Settore Ospiti in occasione della gara Salernitana-Venezia, in programma allo Stadio Arechi Martedì 3 Marzo con inizio alle ore 21, resterà chiuso ed è fatto divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Veneto per tutti i settori dello stadio. I tagliandi già emessi potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/05/2023

Candreva entra, stende l'Atalanta e porta la Salernitana verso la salvezza

La Salernitana riscatta la prova opaca di Empoli e batte 1-0 l'Atalanta all'Arechi, compiendo un passo decisivo verso la salvezza. Che sarà già oggi aritmetica qualora lo Spezia*, impegnato alle 18:00, non dovesse battere il Milan. Sotto una pioggia battente, la squadra di Sousa non rinuncia alla manovra ma subisce inizialmente la fisicità dei bergamaschi, vicini al gol con Zapata e l'ex Ederson.

E' nella ripresa che la Salernitana cambia marcia, mettendo sul campo grinta e idee. L'Atalanta, progressivamente, finisce per essere schiacciata. Dia e Piatek sprecano due occasioni ghiottissime per il vantaggio, poi all'80° entra Candreva e il match decolla a favore dei padroni di casa. Il talentuoso centrocampista, che rileva un buon Botheim, diventa ispiratore di ogni azione. Gli angoli fioccano.

Al 92° la giocata decisiva: combinazione volante Candreva-Piatek, sfera che ritorna al numero 87 della Salernitana che calcia al volo di mezzo esterno e, sotto la curva sud, fulmina Sportiello. Tifosi in delirio. E' il gol che spalanca le porte della salvezza alla compagine del presidente Iervolino. Di contro, si ferma la corsa Champions dei nerazzurri.

*A sorpresa, nell'incontro delle 18:00, lo Spezia ha battuto 2-0 il Milan, evidentemente "distratto" dalla Champions. Non c'è ancora, dunque, la salvezza matematica per la Salernitana, che comunque vanta sui liguri 8 punti a 3 turni dalla fine, cioè con 9 punti ancora in palio. Lecce-Spezia del prossimo turno (domenica ore 12:30) sarà decisiva, mentre i granata giocheranno a Roma di lunedì.

 

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2022

Ufficiale l'arrivo alla Salernitana dell'attaccante norvegese Botheim

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito ufficiale del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘00 Erik Botheim. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Il norvegese si è fatto notare nella scorsa Conference League, realizzando 7 gol: tre di questi contro la Roma nei due confronti della fase a gironi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2021

Napoli: "Salernitana in A, vittoria della città e dello sport"

"La Salernitana è stata iscritta al campionato di Serie A. L'odierna decisione è quella per la quale ci siamo impegnati a tutti i livelli istituzionali nelle ultime settimane: rispettare il verdetto del terreno di gioco. È una vittoria dello sport nella quale l'unico e vero giudice deve essere il campo.

La Salernitana ha conquistato con pieno merito sul campo la Serie A e sul campo la difenderà con tutte le sue forze. È anche una grande vittoria della città e dei tifosi che in queste complicate settimane hanno sostenuto la causa granata con ammirevole senso di responsabilità ed immensa passione.

Adesso tutte le energie devono esser concentrate sull'allestimento di una formazione competitiva che possa disputare al massimo delle possibilità il torneo di Serie A. Forza Salerno e Forza Salernitana". Questo il commento del Sindaco Napoli dopo l'accoglimento del trust proposto dalla società in Consiglio Federale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...