Salerno, 70 nuovi posti auto grazie al parcheggio Genio Civile

Sarà aperto dalle 6.00 del sabato fino alle 3.00 del lunedì successivo

Redazione Irno24 29/05/2021 0

"A due passi dal Lungomare, Piazza della Libertà e dal centro città, inaugurati settanta nuovi posti auto per lo shopping e la movida. Un'area comoda e sicura attrezzata dal Comune di Salerno in sinergia con la Guardia di Finanza grazie al determinante impegno dell'on. Piero De Luca.

Il parcheggio Genio Civile sarà aperto dalle 6.00 del sabato fino alle 3.00 del lunedì successivo. Con i trenta posti del Trincerone Est, sono 100 i parcheggi in centro città aperti nelle ultime settimane dal Comune di Salerno. Un aiuto concreto per sostenere la ripartenza delle attività del commercio, ristorazione e tempo libero". Lo scrive il sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/06/2021

Salerno Pulita, Bennet e il Sindaco incontrano i cittadini del rione Carmine

Domani mattina, 29 Giugno 2021, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Amministratore Unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, incontreranno i cittadini del quartiere Carmine.

Primo appuntamento alle ore 6.00 al bar Delle Rose, a seguire alle ore 7.00 appuntamento davanti l'ufficio postale di via Renato De Martino, al quale parteciperà anche una delegazione del Comitato San Francesco.

Sarà un'occasione di confronto sulle criticità che i residenti registrano nel quartiere e per conoscere, se ci sono, le carenze nei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento delle strade dell'area interessata dall'incontro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/10/2020

Anche in provincia aumentano le positività, a Salerno 2 dei 43 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore, fra il 30 settembre e il 1° ottobre, sono emersi 43 casi positivi al Covid nel salernitano. Lo rende noto l'Asl. Sono così distinti: 12 a Scafati, 10 a Sarno, 2 a Salerno, 2 a Camerota, 3 ad Angri, 3 a Pagani, 1 ciascuno a Cava, Altavilla, Ogliastro, Roccapiemonte, Nocera inferiore, Nocera Superiore, Sant'Arsenio, Altavilla Silentina, Vibonati, Pontecagnano e San Valentino Torio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/05/2020

Depressione e ansia da Covid-19, la Caritas Salerno organizza un percorso psicologico

La diffusione del contagio, la costrizione in casa della “fase 1” e le limitazioni e le paure che permangono nella “fase 2” stanno generando una vasta gamma di sintomatologie quali la depressione, attacchi di panico, la deflessione dell’umore, ansia generalizzata, nervosismo, disturbi alimentari.

Possono, inoltre, innescarsi o acutizzarsi altre problematiche come conflitti familiari, violenza domestica, cyberbullismo tra gli adolescenti. La Caritas di Salerno promuove un ciclo di incontri online relativi alle varie problematiche emergenti.

Ciascun incontro, della durata di circa 60 minuti, sarà curato da esperti psicologici per avviare un confronto sull’argomento proposto: Lunedì 8 giugno alle 18,30 "Io e le emozioni", Mercoledi 17 giugno alle 18,30 "Io e le relazioni", Lunedì 29 giugno alle 18,30 "Io e il lavoro", Mercoledi 8 luglio alle 18,30 "Io e il futuro".

Per informazioni e iscrizioni si può contattare l'indirizzo mail ascoltopsicologicocaritas@gmail.com oppure il numero 089226000 (dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,00).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...