Salerno, arrestato per tentata rapina in supermercato

L'uomo ha provato a farsi largo fra i dipendenti con un'arma da taglio

Redazione Irno24 31/03/2023 0

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato, nella quasi flagranza di reato, I.V., per tentata rapina; l'uomo, dopo aver asportato merce da un noto supermercato della zona orientale di Salerno, ha tentato la fuga spintonando e minacciando di colpire con un'arma da taglio alcuni dipendenti dell'esercizio commerciale, che lo avevano sorpreso con la refurtiva.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/09/2021

Salerno, scomparso da casa il giovane Guglielmo: l'appello della madre

"Guglielmo Belmonte - raccogliamo e pubblichiamo l'appello della madre, la signora Rita Francese - si è allontanato dalla sua abitazione, sita in Salerno centro, Venerdì 3 Settembre verso le ore 18:30 e ad oggi non si hanno sue notizie.

Indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare, tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Vi prego di condividere questo post e indicare eventuali segnalazioni sul mio profilo facebook".

"Siamo tutti in apprensione - scrive il Sindaco Napoli - Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell'ordine. Anche la Polizia Municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Guglielmo torni presto a casa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/11/2023

Nuovo plesso scolastico di Giovi Casa Polla a Salerno

Nasce a Salerno il nuovo plesso scolastico di Giovi Casa Polla. Con i lavori di adeguamento, svolti dall'amministrazione comunale, l'istituto ospiterà la scuola dell'infanzia, una sezione della scuola materna comunale e una sezione primavera per i bimbi dai 24 ai 36 mesi.

"Una struttura davvero gradevole, ben organizzata, realizzata con sobrietà e gusto - scrive il sindaco Napoli - che sarà un punto di riferimento molto importante per le famiglie dei rioni collinari della città e che si aggiunge alla fitta rete di strutture comunali per la prima infanzia".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/10/2022

Vertenza Isam, gli ex lavoratori delle coop di Salerno in assemblea

Continua la battaglia dei 49 lavoratori delle ex coop di Salerno che gestivano la manutenzione di parchi pubblici e verde in città. Questa mattina, i lavoratori si sono ritrovati in assemblea con i segretari provinciali di Fiadel Csa e Cgil Flai.

"Abbiamo saputo - spiega Angelo Rispoli, segretario provinciale Csa - che la Isam lavorerà una volta a settimana con gruppi di sei lavoratori. Inoltre, viene violata la clausola sociale su più fronti: periodi di prova per maestranze che non dovrebbero farla, retribuzioni al di sotto di quanto dovuto, due lavoratori licenziati e sei non assunti.

Questo ha gettato nello sconforto padri di famiglia che, da oltre un anno, non vedono la fine di questa vertenza. Anche la procedura per la pulizia nei parchi non si è ancora conclusa e 50 famiglie sono in bilico. Abbiamo chiesto la convocazione di un incontro urgente. Se non succederà, venerdì ci sarà la prima giornata di sciopero dei lavoratori con presidio sotto Palazzo di Città per aprire un tavolo di confronto e tutelare i lavoratori ed i cittadini di Salerno per una città vivibile".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...