Salerno, Avella rilancia proposta di riapertura del sottopasso di Torrione

Invito di sottoscrivere lettera al Sindaco è stato accolto da quasi tutti i consiglieri comunali

Redazione Irno24 03/06/2025 0

"L'invito da me proposto a sottoscrivere la lettera per la riapertura del sottopassaggio di Torrione nel senso mare-monti, anche solo in via sperimentale, è stato condiviso ed accolto da quasi tutti i consiglieri comunali presenti oggi nel Salone dei Marmi (tranne due). Colleghi che ringrazio per la sensibilità mostrata, al di là dei colori politici. Così compilata, la lettera è stata quindi consegnata al Sindaco Napoli. A lui l'onere di rispondere a questo impellente bisogno della città".

Così sui social Rino Avella, consigliere comunale di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/11/2024

Ladro di motorini arrestato a Salerno dalla Squadra Mobile

Nella giornata del 27 novembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di G.S., accusato di tentato furto aggravato e furto aggravato. Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, l'uomo, servendosi di un motociclo rubato in precedenza, ha tentato di rubarne un altro in via Roma. Gli agenti gli hanno sequestrato una serie di grimaldelli ed attrezzi per lo scasso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/11/2021

Salerno recupera qualche posizione nel rapporto "Qualità della vita"

Pubblicato il rapporto 2021 sulla qualità della vita, a cura di Italia Oggi e Università La Sapienza, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni. L'edizione 2021 premia la provincia di Parma, al 1° posto su 107. Un grande balzo dalla 40esima posizione del 2020.

Trento, Bolzano, Bologna e Milano completano la "top five". Fra gli indicatori di riferimento troviamo affari e lavoro, istruzione e formazione, ambiente, sicurezza, tempo libero e turismo.

Male il Sud e la Campania: Salerno è 77esima, anche se recupera 6 posizioni rispetto al 2020, Napoli addirittura penultima (davanti a Crotone), Benevento crolla dal 33° al 79° posto, Avellino è 76esima, Caserta 94esima.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/04/2025

Infrange domiciliari per rubare soldi e computer, arrestato a Salerno

Nella notte del 28 marzo, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno arrestato L.E.M. per furto aggravato ed evasione dai domiciliari. L'uomo, dopo aver eluso il provvedimento restrittivo, ha dapprima consumato un furto presso un locale di ristorazione, asportando soldi dalla cassa, e poi presso uno studio medico, asportando un computer.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...