Salerno, divieto di avvicinamento per 41enne che perseguitava ex moglie

Il provvedimento è scaturito a seguito delle querele sporte dalla donna

Redazione Irno24 10/10/2023 0

Il 10 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare "del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa", emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 41enne per atti persecutori nei confronti dell'ex moglie.

Il provvedimento è scaturito a seguito delle querele sporte dalla donna in merito alle condotte intimidatorie e lesive assunte dall'indagato nei suoi confronti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/01/2021

Report settimanale Asl Salerno, crescono i contagi dopo le feste

L'Asl di Salerno ha diffuso il report relativo all'ultima settimana di monitoraggio dei casi Covid fra capoluogo e provincia. Ebbene, mettendo a confronto l'ultima settimana - quella fra l'Epifania e il giorno 12 Gennaio - con i sette giorni immediatamente precedenti il Natale, dal 19 al 25 Dicembre, si evidenzia la crescita del contagio: 1700 positività a fronte di 1442.

Poco significativa la finestra fra Natale e i primissimi giorni del 2021 in quanto il numero di tamponi processati risentiva dei giorni festivi, sebbene il giorno 31 abbia fatto registrare un picco di 370 casi giornalieri che non si segnalava da fine Novembre. Gli attualmente positivi nel salernitano sono 22426.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2023

Salerno, sorpreso ad utilizzare carta di credito rubata: scattano le manette

Le Volanti della Polizia di Salerno hanno tratto in arresto, per tentato furto in abitazione, I.E.K, sorpreso mentre cercava di introdursi in una casa nella zona collinare della città. Inoltre, gli agenti hanno arrestato per evasione, in quanto già sottoposto ai domiciliari, e per tentato indebito utilizzo di carte di pagamento, A.H., intento ad utilizzare in un negozio di telefonia una carta rubata poco prima ad una giovane donna nella Villa Comunale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2022

Violento nubifragio poco prima dell'alba a Salerno, danni e disagi

Una breve quanto consistente ondata di maltempo ha attraversato Salerno intorno alle 5 di questa mattina. Sulla città e sulla costa Sud si è scatenato un autentico nubifragio, una tempesta in piena regola con raffiche di vento fortissime e pioggia battente.

Il fenomeno virulento è durato circa 10 minuti, lasciandosi alle spalle allagamenti (di strade e locali al piano terra), alberi spezzati, sacchetti dei rifiuti sparsi lungo le strade (a decine di metri di distanza da dove erano stati conferiti) e, principalmente in litoranea, strutture balneari danneggiate.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...