Salerno, il cordoglio del sindaco per la morte di Margaret Cittadino

"La sua attività politica e sindacale è stata un prezioso punto di riferimento per la tutela dei diritti"

Redazione Irno24 08/06/2024 0

"Esprimo profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte di Margaret Cittadino. Una donna generosa, appassionata, competente, coraggiosa, che ha servito per tutta la vita la nostra comunità. La sua attività politica e sindacale è stata un prezioso punto di riferimento per la tutela dei diritti, la solidarietà verso i più deboli ed emarginati, la lotta alle ingiustizie.

Margaret con il suo carisma riusciva a coinvolgere ed a mobilitare. Anche in campo sindacale si è spesa fino all'ultima energia per la qualità del servizio sanitario pubblico ed i diritti di pazienti e lavoratori. Ai familiari ed amici un abbraccio solidale nel ricordo di una persona speciale".

Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2021

Sciopero Busitalia, possibili disagi nella fascia 9-13

"Si informa la gentile clientela - si legge sul sito della società Busitalia - che le Segreterie provinciali delle OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e UGL-FNA hanno proclamato, per lunedì 5 luglio, uno sciopero di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Possibili disagi potrebbero verificarsi nella suddetta fascia oraria".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/08/2021

Minaccia auto in transito con bastone metallico, denunciato 44enne salernitano

I poliziotti delle Volanti hanno denunciato un 44enne salernitano pregiudicato per porto illegale di strumenti atti ad offendere, in quanto lo stesso, in zona Arbostella, durante una controversia per motivi di viabilità, aveva preso dalla propria auto un bastone metallico e lo stava brandendo in maniera molto minacciosa verso le auto in transito.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo ha cercato di nascondere l’oggetto nella propria auto, ma la scena era stata notata già dagli agenti che hanno proceduto a sequestrare il bastone e denunciare l’automobilista.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2020

Il Prefetto: "No situazione emergenziale, lavoriamo in via preventiva"

Nel pomeriggio di Lunedì 24 Febbraio, a Salerno, si è riunito in Prefettura il Comitato Provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza per fare il punto della situazione sul Coronavirus. "Non abbiamo una situazione emergenziale - ha affermato il Prefetto, Francesco Russo - stiamo lavorando molto in via preventiva per cercare di armonizzare tutti gli interventi e adottare reazioni adeguate alla nostra realtà.

L'invito rivolto alla comunità è evitare gli affollamenti e seguire le procedure già chiare. E' pronto un vademecum, un insieme di domande che verranno poste ai cittadini, che si rivolgeranno ai medici, da cui possono emergere potenziali segni della presenza o meno di determinate infezioni".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...