Salerno, la Squadra Mobile arresta spacciatore di cocaina ed eroina
La Polizia ha recuperato la somma di 1165 euro, ritenuta provento dell'attività illecita
Redazione Irno24 25/10/2025 0
La sera del 22 ottobre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all’arresto di A.G.S. per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio; all’esito di un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 147 grammi di cocaina e 68 di eroina, oltre alla somma di 1165 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga era in parte già confezionata in dosi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/05/2021
Salerno, rinviata intitolazione di Piazza Dante
Alla luce della proclamazione del lutto cittadino per la scomparsa del giovane Matteo Leone, la cerimonia in programma oggi, 28 Maggio, alle ore 11:00, per l'intitolazione di piazza Dante, è rinviata a data da destinarsi. E' quanto si legge in una nota da Palazzo di Città.
Redazione Irno24 27/12/2020
Controlli anti Covid, fra il 21 e il 27 Dicembre nel salernitano oltre 150 sanzioni
L’impegno delle Forze dell’Ordine in queste giornate di festa è stato intensificato al fine di garantire la sicurezza e sanzionare quei comportamenti tenuti in violazione della normativa in materia di contrasto alla diffusione del Covid. Il Questore della provincia di Salerno, in perfetta sinergia con i Comandanti Provinciali dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, e con il prezioso concorso dell’Esercito e di personale della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale di Salerno, ha predisposto un dettagliato piano d’intervento che, dal 21 al 27 dicembre, ha consentito di raggiungere i seguenti risultati operativi:
7321 persone controllate, 4489 veicoli controllati, 2434 esercizi pubblici controllati, 131 persone sanzionate per mancato uso della mascherina o perché fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo, 37 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto della normativa, 10 attività chiuse.
Nel giorno della vigilia di Natale, una sanzione ha riguardato il titolare di una pizzeria nella zona di Torrione-Pastena a Salerno per presenza di avventori all’interno, seduti al tavolo a pranzare; mentre sono stati sanzionati i gestori di alcuni bar per inosservanza della normativa in materia di vendita di bevande, dettata specificamente da un’Ordinanza del Sindaco di Salerno.
È opportuno segnalare comunque la maggioritaria, responsabile, adesione alle misure di contenimento sia da parte della collettività sia dei gestori degli esercizi commerciali, con un senso di comune responsabilità tale da contribuire a ridurre il rischio di contagi anche in un periodo particolare come quello delle festività natalizie.
Redazione Irno24 18/12/2020
Scontava i domiciliari e spacciava cocaina, arrestato 60enne a Fratte
I Falchi della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato D.A., 60enne pregiudicato, il quale, nonostante stesse scontando un periodo detenzione ai domiciliari, aveva avviato una fiorente attività di spaccio di cocaina nel quartiere Fratte.
I Poliziotti, dopo un servizio di appostamento ed un successivo pedinamento, bloccavano l'uomo all’esterno della sua abitazione, trovandolo in possesso di 22 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi. La successiva perquisizione domiciliare portava al sequestro di altri 80 grammi della stessa sostanza. L’uomo, pertanto, è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Salerno.