Salerno, ladro di bici elettrica arrestato dalla Polizia Municipale

L'uomo aveva caricato il mezzo in spalla perchè bloccato con catena e lucchetto

Redazione Irno24 02/09/2022 0

Nella giornata di ieri, operatori della Polizia Municipale di Salerno, durante lo svolgimento degli ordinari controlli del territorio, alle ore 19:30 circa, in Piazza della Concordia, richiamati da un passante, sottoponevano a fermo, dopo un celere inseguimento, un extracomunitario che poco prima sul Corso Vittorio Emanuele si era reso protagonista di un furto di una bici elettrica, caricandola sulle spalle perché bloccata con catena e lucchetto.

La persona era sprovvista di documenti di riconoscimento e non dava una valida motivazione in merito al possesso della bici, pertanto veniva fotosegnalato presso la Scientifica della Questura per l’identificazione e il prosieguo di rito. Il soggetto è stato tratto in arresto. Il bene sottratto è stato riconsegnato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/10/2024

Riaperto il sottopasso di Via Santi Martiri a Salerno

"Questa mattina, è stato riaperto il sottopasso di Via SS. Martiri-Dalmazia. In aggiunta al programma iniziale di lavori, è stata disposta anche la rimozione e sostituzione della condotta fognaria, risultata ormai obsoleta.

Per il momento, potranno transitare solo le automobili, i veicoli a due ruote e i mezzi consentiti che non superano i limiti previsti nell'ordinanza. Fino al termine dei lavori, sarà su una corsia. Già così, in ogni caso, il traffico cittadino verrà significativamente decongestionato. La ditta sta lavorando per ultimare nel più breve tempo possibile tutta l'opera".

Lo fa sapere il Comune di Salerno in una nota.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/05/2023

Salerno, bloccati spacciatori minorenni dopo inseguimento

Nella nottate del 19 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, due minorenni (16 e 17 anni), entrambi del salernitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante un servizio di controllo dinamico del territorio, intimavano l’alt al veicolo sulla quale viaggiavano i due ragazzi, che anziché fermarsi si davano alla fuga. Ne scaturiva un breve inseguimento, durante il quale, colui che era alla guida, lanciava dal finestrino un involucro contenente cocaina, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 7 grammi, mentre il passeggero si liberava di un cellulare (i Carabinieri recuperavano sia la droga che il telefono).

Dopo circa 3 km, e grazie all’intervento di un ulteriore pattuglia, i Carabinieri bloccavano l’autovettura; a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti 950 euro in contanti e ulteriori due telefoni. Il materiale è stato sottoposto a sequestro, i ragazzi tradotti in stato di arresto presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/12/2020

Salerno, 5-6 Dicembre chiuso il Lungomare Trieste

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 5 dicembre e fino alle ore 6 del lunedì successivo dei viali del lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...