Salerno, lezioni sospese alla media Tasso: sanificazione e tamponi

Attivata la didattica a distanza tranne che per 3 classi

Redazione Irno24 16/11/2021 0

Nella giornata del 17 Novembre, le lezioni in presenza alla scuola media Tasso sono sospese per tutte le classi al fine di effettuare una sanificazione straordinaria e permettere ai docenti convocati dall’USCA di effettuare il tampone. Per tutte le classi, eccetto 1B, 1F e 2E, sarà poi attivata la Dad.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2022

Notte Bianca a Salerno, attivata navetta bus Stadio Arechi-Mercatello

Busitalia rende noto che, in occasione dello svolgimento della manifestazione “Notte Bianca Salerno 2022”, verrà effettuato, nella sera/notte fra sabato 9 e domenica 10 luglio, un servizio navetta a/r sul percorso Stadio Arechi-Mercatello, alt. Lido “Miramare”, con percorso via S. Allende-via G. Clark-via Leucosia.

Prima navetta da Arechi ore 20, ultima navetta da Lido “Miramare” ore 1:45. E' necessario munirsi di biglietto (1,10 €) prima di salire a bordo del bus. E’ possibile acquistare il titolo di viaggio anche in modalità digitale con Mobile Ticketing via SMS al numero 4880882 (scrivere nel testo BIC U per acquisto corsa urbana semplice) o con App UnicoCampania.

CORSE SUPPLEMENTARI DELLA METRO

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/03/2023

Spacciatore 28enne arrestato dai Carabinieri di Salerno

Nella giornata di ieri, i militari del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato in flagranza F.D., 28enne di Pontecagnano, per detenzione - ai fini di spaccio - di stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di 680 grammi di cocaina, suddivisa in panetti e dosi, nonchè di materiale per il confezionamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2020

Coca, eroina e cannabis in casa: arrestato 22enne spacciatore a Salerno

Nell’ambito dell'attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di stupefacenti a Salerno, nella giornata di ieri, 30 luglio, gli agenti di Polizia hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere "Carmine", dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze.

I poliziotti della Squadra Mobile, nel pomeriggio, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 22enne, già noto alle forze dell'ordine, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. Sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di cocaina (14 grammi circa), eroina (poco più di un grammo) e cannabis (poco meno di un grammo), già confezionati per l’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile. L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...