Salerno, lezioni sospese alla media Tasso: sanificazione e tamponi
Attivata la didattica a distanza tranne che per 3 classi
Redazione Irno24 16/11/2021 0
Nella giornata del 17 Novembre, le lezioni in presenza alla scuola media Tasso sono sospese per tutte le classi al fine di effettuare una sanificazione straordinaria e permettere ai docenti convocati dall’USCA di effettuare il tampone. Per tutte le classi, eccetto 1B, 1F e 2E, sarà poi attivata la Dad.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/07/2022
Notte Bianca a Salerno, attivata navetta bus Stadio Arechi-Mercatello
Busitalia rende noto che, in occasione dello svolgimento della manifestazione “Notte Bianca Salerno 2022”, verrà effettuato, nella sera/notte fra sabato 9 e domenica 10 luglio, un servizio navetta a/r sul percorso Stadio Arechi-Mercatello, alt. Lido “Miramare”, con percorso via S. Allende-via G. Clark-via Leucosia.
Prima navetta da Arechi ore 20, ultima navetta da Lido “Miramare” ore 1:45. E' necessario munirsi di biglietto (1,10 €) prima di salire a bordo del bus. E’ possibile acquistare il titolo di viaggio anche in modalità digitale con Mobile Ticketing via SMS al numero 4880882 (scrivere nel testo BIC U per acquisto corsa urbana semplice) o con App UnicoCampania.
Redazione Irno24 07/03/2023
Spacciatore 28enne arrestato dai Carabinieri di Salerno
Nella giornata di ieri, i militari del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato in flagranza F.D., 28enne di Pontecagnano, per detenzione - ai fini di spaccio - di stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di 680 grammi di cocaina, suddivisa in panetti e dosi, nonchè di materiale per il confezionamento.
Redazione Irno24 31/07/2020
Coca, eroina e cannabis in casa: arrestato 22enne spacciatore a Salerno
Nell’ambito dell'attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di stupefacenti a Salerno, nella giornata di ieri, 30 luglio, gli agenti di Polizia hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere "Carmine", dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze.
I poliziotti della Squadra Mobile, nel pomeriggio, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 22enne, già noto alle forze dell'ordine, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. Sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di cocaina (14 grammi circa), eroina (poco più di un grammo) e cannabis (poco meno di un grammo), già confezionati per l’attività di spaccio.
Il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile. L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.