Salerno, orari di Settembre dell'ufficio anagrafe: si rilasciano tessere elettorali

Molto frequenti le aperture pomeridiane

Redazione Irno24 03/09/2021 0

Sul sito del Comune di Salerno sono stati pubblicati gli orari di Settembre dell'ufficio anagrafe, dove si effettuano anche le operazioni per il rilascio delle tessere elettorali (il 3 e 4 Ottobre sono in programma le amministrative).

Mattina ore 8.30-12.50: Palazzo di Città dal lunedì al venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Pomeriggio 15-17.10: Palazzo di Città lunedì, martedì, mercoledì e venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Giovi giovedì.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/03/2022

Danno erariale a Provincia di Salerno, sequestrati 6 mln a dirigente e funzionari

Su disposizione della Procura Regionale per la Campania della Corte dei Conti, la GdF di Salerno ha eseguito un provvedimento di sequestro conservativo per complessivi 6.362.000 euro a carico di tre persone fisiche che, all’epoca dei fatti contestati, ricoprivano il ruolo di dirigente e di funzionari del servizio di bilancio e del settore finanziario della Provincia di Salerno.

ll provvedimento ha riguardato somme di denaro e beni immobili nella disponibilità dei responsabili del danno erariale. Gli accertamenti contabili, svolti dal Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Salerno, sono originati da precedenti indagini di polizia giudiziaria, nel cui ambito erano state accertate ipotesi delittuose afferenti ad un'appropriazione indebita di fondi di pertinenza della Provincia, posta in essere tramite la duplicazione di mandati di pagamento relativi a lavori appaltati, conclusi e già pagati, ovvero attraverso la produzione di mandati di pagamento facenti riferimento a causali giustificative per l’esecuzione di lavori pubblici totalmente inesistenti.

Tali importi furono costretti a liquidati, in denaro contante, da due dipendenti dell’istituto di credito incaricato - in quel periodo - dell’attività di tesoreria dell’ente provinciale, a favore di un imprenditore, il quale, a sua volta, procedeva ad una successiva suddivisione dei proventi illeciti tra i compartecipi all’accordo delittuoso.

Sulla base delle due evidenze investigative, oltre alle responsabilità a carico dei pubblici ufficiali, specifici addebiti sono stati mossi alla banca tesoriere, in considerazione anche del ruolo dei soggetti della propria organizzazione, i quali hanno, con lampante coscienza e volontà, reso possibile l'esborso di denaro. Pertanto, l’istituto di credito coinvolto sarà chiamato a rispondere in via sussidiaria anche dell’intero importo contestato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/03/2021

Chiusure notturne della tratta autostradale Salerno-Cava

Fino al 25 Marzo 2021, causa lavori di manutenzione straordinaria della galleria Iannone, dalle 22 alle 6 sarà chiusa al traffico la tratta autostradale Salerno-Cava de' Tirreni in direzione Nord.

I veicoli provenienti da Sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno: i soli veicoli leggeri potranno rientrare in direzione Nord dallo svincolo di Vietri sul Mare, tutti i veicoli possono rientrare dallo svincolo di Cava per la direttrice Nord. La comunicazione arriva da Autostrade Meridionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/04/2023

Salerno, è la nave Riviera ad inaugurare la stagione delle crociere

"Il benvenuto a Salerno ai turisti della nave Riviera, i quali hanno inaugurato la stagione crocieristica che durerà fino alle Luci d'Artista nell'autunno inoltrato. Tutte le grandi compagnie di navigazione, nel 2023 torna anche MSC Crociere, hanno scelto Salerno come destinazione top nei loro itinerari mediterranei ed i viaggiatori ne apprezzano le attrazioni e l'organizzazione. Crociere, economia, lavoro. Avanti Salerno". Lo scrive il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...