Salerno, pagamento TARI senza oneri entro il 30 Novembre: bollettini tardano

L'Amministrazione sta valutando eventuali responsabilità della società incaricata

Redazione Irno24 21/10/2021 0

La Giunta Comunale di Salerno ha disposto che il pagamento della prima rata, della rata unica della Tari 2021 nonché del canone unico patrimoniale possa avvenire senza ulteriori oneri e aggravi entro e non oltre il 30 novembre 2021. L'Amministrazione Comunale sta valutando eventuali responsabilità della società incaricata per il ritardo riscontrato nella distribuzione dei bollettini.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2020

Alunni senza mascherina da seduti, ok Ministero a proposta Provincia

Nei giorni scorsi la Provincia di Salerno ha partecipato alla videoconferenza con il Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, On Giuseppe De Cristofaro, sulla definizione delle misure anti Covid da adottare nelle scuole all’apertura prevista per settembre prossimo.

“É stata approvata la proposta avanzata dai nostri tecnici – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese – in particolare da Angelo Michele Lizio, dirigente del settore Edilizia Scolastica e Patrimonio; il CTS ha inviato una nota al Ministero dell’Istruzione con la quale ha chiarito che gli alunni, alla ripresa dell’anno scolastico, dovranno indossare la mascherina solo in movimento, mentre da seduti decade l’obbligo di indossarla.

In tal modo i banchi possono essere posizionati più vicini tra loro, consentendo di raddoppiare il numero di alunni che svolgeranno attività in presenza. La decisione risolve numerosi aspetti critici evidenziati dai dirigenti scolastici relativi al rispetto delle misure di distanziamento”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2025

Salerno, braccialetto elettronico per 64enne: ex moglie molestata e pedinata

Qualche giorno fa, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Fratte hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento e di comunicazione (con braccialetto elettronico) nei confronti di un 64enne. L'uomo deve rispondere di atti persecutori nei confronti della ex moglie, più volte molestata e pedinata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2020

A Salerno la nave con un centinaio di passeggeri rimpatriati dalla Tunisia

Arrivata al porto di Salerno la nave con a bordo un centinaio di passeggeri rimpatriati dalla Tunisia. Lo rende noto l'account twitter ufficiale dell'Ambasciata d'Italia a Tunisi. "Si tratta - precisa la comunicazione - dell'ottava operazione di rimpatrio organizzata dall’Ambasciata a Tunisi in collaborazione con ItalyMFA. Grazie a Grimaldi Lines e alle Autorità statali e regionali coinvolte nell’operazione".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...