Salerno, rimodulazione corse Busitalia durante le festività natalizie

Il 24 e 31 Dicembre viene erogato solo il servizio urbano

Redazione Irno24 21/12/2020 0

Fino al 5 gennaio 2021 - fa sapere Busitalia sul proprio portale - è in vigore una programmazione rimodulata dei servizi aziendali, in ottemperanza alle ultime disposizioni regionali in materia TPL.

Nei giorni di Natale (venerdì 25 dicembre 2020) e Capodanno (venerdì 1 gennaio 2021) tutti i servizi sono sospesi; nel giorno festivo di S. Stefano (sabato 26 dicembre 2020) viene espletato il servizio festivo; nel giorno festivo dell'Epifania (mercoledì 6 gennaio 2021) viene espletato il servizio festivo.

Nelle giornate delle Vigilie di Natale e Capodanno (24 e 31 dicembre 2020) viene erogato unicamente il servizio urbano di Salerno (linee n. 2-5-6-11-13-14-15-20-21-25-28-39), nella fascia oraria antimeridiana, fino alle ore 13:00 circa, secondo la programmazione oraria specifica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/03/2021

Salerno, manutenzione Lungomare Trieste: "curati" balaustra, panchine e lampioni

Sono in corso le operazioni di manutenzione del Lungomare Trieste a Salerno. Le squadre di operai hanno completato la riverniciatura della balaustra, dove è stato applicato anche l'antiruggine. Questi giorni di lavoro sono dedicati alle doghe delle panchine con la duplice tinteggiatura delle parti in metallo e di quelle in legno.

In prosieguo la riverniciatura interesserà beverini e lampioni. Dopo questo intervento, reso indispensabile dall'azione corrosiva degli agenti atmosferici, il Lungomare sarà ancora più bello ed accogliente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2020

Sostegno al fitto, è online sul sito del Comune di Salerno l'avviso per accedere al contributo

Pubblicato sul sito del Comune di Salerno l'avviso per l’assegnazione del contributo di SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI, previsto dalla Regione in favore delle famiglie in difficoltà economica e sociale a seguito della pandemia Covid-19. L'avviso contiene tutti i requisiti economici e reddituali fissati per poter accedere al contributo e la procedura da seguire per presentare la domanda.

Le domande potranno esser inviate solo ed esclusivamente in via telematica a questo indirizzo. Le domande dovranno essere inviate entro le 12:00 del 10 maggio 2020 solo ed esclusivamente in via telematica anche mediante l'assistenza di CAF e Sindacati. La modalità telematica esclusiva di presentazione dell’istanza consente di evitare assembramenti presso gli uffici pubblici ed uscite di casa inutili.

Inoltre, grazie alla presentazione telematica ed al sistema informatico predisposto, le pratiche potranno esser lavorate e classificate in modo rapido, trasparente, rigoroso. I contributi saranno assegnati a tutti gli aventi diritto senza tener conto dell’ordine cronologico di presentazione. Si raccomanda, pertanto, ai cittadini interessati di attendere la pubblicazione dell'avviso sul sito del Comune di Salerno e di seguire attentamente la procedura prevista dall'Ente.

Si invitano, infine, coloro che avessero già inoltrato la domanda su modelli o con procedure differenti da quelle previste nell'avviso, di riproporla - pena l'esclusione - sulla piattaforma che sarà messa a disposizione dall'Ente secondo le istruzioni contenute nell'avviso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2021

Spaccio nella zona orientale di Salerno, 2 arresti a Pastena

Nelle prime ore della mattina, a Pastena, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno arrestato due persone, S.D. e A.G., 21 e 22 anni, con precedenti. Inizialmente, però, i militari avevano fermato due pregiudicati (denunciandoli) con addosso alcuni grammi di stupefacenti, ed altrettanti assuntori in possesso di crack, segnalandoli alla Prefettura.

La presenza di queste persone nei paraggi di un'abitazione ha spinto i Carabinieri alla perquisizione domiciliare: all'interno dell'appartamento c'erano i due giovani, poi arrestati, 17 dosi di crack e 600 euro. S.D., già gravato dai domiciliari, è finito in carcere, per A.G., sottoposto all’obbligo di dimora in orario notturno, sono scattati invece i domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...