Salerno, ritiro buoni spesa Covid presso il Settore Politiche Sociali del Comune

Invito rivolto ai beneficiari cui non è stato possibile recapitare a domicilio

Redazione Irno24 12/04/2021 0

Tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte di Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale 8) nei giorni martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

ELENCO AMMESSI

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/09/2021

Salerno, sorteggio degli scrutatori per le prossime elezioni amministrative

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune, in pubblica adunanza, per il giorno 8 Settembre 2021 alle ore 11:00 in Sala Giunta, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021, con eventuale turno di ballottaggio il 17 e il 18.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2021

Incidente al Porto di Salerno, operaio seriamente ferito. L'ira Cisal Metalmeccanici

Nel pomeriggio, si è verificato un grave incidente sul lavoro al Porto di Salerno. A quanto si apprende, un giovane operaio, Matteo Leone, è rimasto seriamente ferito dall'impatto con un carrello. E' stato trasportato celermente al Ruggi dai soccorritori per essere sottoposto ad intervento chirurgico. Leone è conosciuto in città per essere uno dei portatori della statua di Sant'Anna e grande tifoso della Salernitana.

Così Gigi Vicinanza, componente della segreteria nazionale della Cisal Metalmeccanici: "L'ennesimo incidente al Porto di Salerno è lo specchio dei tempi che viviamo. Tutti in prima linea a rivendicare interventi in tal senso e poi tutti inermi davanti a questi episodi.

A chiarire responsabilità e dinamica ci penseranno le forze dell'ordine, ma i sindacati devono tutelare i lavoratori. Basta passerelle con istituzioni sorde e assenti agli appelli che lanciamo da mesi. Lo scalo portuale è una polveriera. Tutti lo sanno, ma nessuno fa nulla. Ora preghiamo per il ragazzo vittima di questo incidente. Ma ora serve responsabilità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2021

Per la Polizia Provinciale un 2020 impegnativo, il bilancio in un incontro stampa

Mercoledì 10 marzo 2021, alle ore 11, presso la sede del Corpo in via Filippo Smaldone (Salerno), si terrà la conferenza stampa di presentazione delle attività svolte dalla Polizia provinciale durante l’anno 2020. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno e Capo della Polizia provinciale, Michele Strianese, e il Comandante del Corpo di Polizia Angelo Cavaliere.

“Vogliamo presentare alla stampa – afferma Strianese – e quindi ai nostri cittadini, tutto il lavoro svolto in questo anno particolarmente difficile e delicato. Infatti i nostri agenti provinciali sono stati chiamati a prestare soprattutto servizi di ordine e sicurezza pubblica per l’emergenza da Covid. Il loro prezioso contributo è stato richiesto e fornito alle Autorità Statali e Locali per lavorare, in sinergia con le Polizie municipali e le altre Forze dell’Ordine, a un adeguato controllo del territorio ai fini del contenimento della pandemia.

Sono tante le attività su cui il Corpo di Polizia provinciale di Salerno ha lavorato con grande impegno e dedizione. Oltre al servizio di ordine pubblico per l’emergenza Covid, nelle varie fasi e nelle diverse zone della provincia, sono state svolte anche attività ispettive di polizia stradale e di viabilità, di polizia ambientale, di assistenza a vari eventi sportivi. La conferenza stampa si terrà nel totale rispetto della normativa di prevenzione del contagio, quindi, al fine di una adeguata organizzazione, potranno partecipare solo i giornalisti accreditati all’evento”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...