Salerno, ritiro buoni spesa Covid presso il Settore Politiche Sociali del Comune

Invito rivolto ai beneficiari cui non è stato possibile recapitare a domicilio

Redazione Irno24 12/04/2021 0

Tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte di Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale 8) nei giorni martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

ELENCO AMMESSI

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/06/2020

Salerno, il quartiere Pastena senz'acqua per intervento di riparazione urgente

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione urgente sulla rete idrica in Via Ventimiglia, zona Pastena, si rende necessario sospendere l’erogazione ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via F. A. Ventimiglia, Piazza della Libertà (civici dispari), Via R. Galdieri, Via A. del Baglivo, Via Lucania, Trav. A. De Péace, Via Lungomare Colombo (civici dispari tra il n° 119 e il n° 139), Via G. Angrisani, Largo Prato, Via C. T. Testa, Via G. Iorio, Via Madonna di Fatima, Via M. Calabritto.

Si prevede di ripristinare il regolare servizio entro le ore 16,00 odierne.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/12/2020

Anagrafe, sezione di Pastena chiusa per problemi tecnici

La Sezione anagrafica periferica di Pastena - rende noto il Comue di Salerno attraverso i proprio canali istituzionali - è chiusa per problemi tecnici. Per il ritiro delle carte di identità, fanno sapere da Palazzo di Città, bisogna rivolgersi alla Sede Centrale dei Servizi Demografici di via Picarielli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/03/2021

Salerno, via al centro vaccinale dell'Augusteo: Napoli sul posto

"Ha iniziato regolarmente la sua attività il Centro Vaccinale allestito dal Comune di Salerno presso il Teatro Augusteo - afferma il sindaco Napoli, sul posto per un sopralluogo - Ci siamo fatti trovare pronti per questa seconda fase della campagna, che prevede la convocazione progressiva di tutti i concittadini.

Nei prossimi giorni apriranno i punti al Centro Sociale nella Zona Orientale e al Polifunzionale di Matierno. Siamo pronti ad individuare altre strutture idonee ad accogliere ulteriori punti, man mano che aumenteranno le dosi di vaccino disponibili. È un momento difficile, ma con la vaccinazione di massa riusciremo a vincere tutti insieme questa guerra".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...