Salerno, sospensione idrica ad horas nel quartiere Torrione Alto

Urge riparazione tubatura, si prevede il ripristino per le ore 16:00

Redazione Irno24 22/02/2022 0

Salerno Sistemi comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo sulla tubazione in Viale Alfonso Tesauro (Torrione Alto), altezza civico n° 2, ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Viale A. Tesauro, Via G. Quagliariello, Via F. Mancini, Via V. Buonopane, Piazza R. Petti, Via N. Moscati, Via F. Amodio, Via Palestro, Via Casarse, Via G. Martuscelli, Via G. Schipani. Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 16,00 odierne.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/02/2022

Bacchetti denigra Salerno, la replica social di Vannucchi e Di Napoli

Hanno fatto molto discutere le esternazioni televisive di Andrea Bacchetti, il pianista della trasmissione "Tiki Taka", in programmazione il Lunedì in seconda serata su Italia1 con la conduzione di Piero Chiambretti. Bacchetti, senza mezzi termini, ha definito Salerno "la città più brutta d'Italia", ottenendo dai presenti in studio (conduttore compreso, ovviamente) soltanto disapprovazione.

Non si è fatta attendere la reazione social di alcune "leggende" della Salernitana, e cioè Ighli Vannucchi e Arturo Di Napoli. Entrambi hanno pubblicato splendide foto panoramiche della città, accompagnate da un breve ma incisivo commento che testimonia una volta di più il loro fortissimo legame con Salerno.

(foto e post tratti da facebook)

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2021

Rapinava con coltello e bottiglia rotta, arrestato 43enne di Salerno con precedenti

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Salerno Principale, coordinati dal Comandante Interinale della Compagnia di Salerno, Cap. Graziano Maddalena, hanno tratto in arresto B.M. (classe 1978), pregiudicato di Salerno, resosi responsabile di quattro rapine tentate e consumate, lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini svolte dal reparto operante, e pienamente condivise dall’Autorità Giudiziaria, a seguito delle rapine perpetrate dal citato, rispettivamente in data 17 maggio e 6 giugno 2021 ai danni di quattro cittadini extracomunitari.

In tutti gli episodi, verificatisi per le vie del centro storico di Salerno, il rapinatore minacciava le vittime, brandendo un coltello a scatto o una bottiglia rotta, per farsi consegnare il denaro in loro possesso. In una occasione non esitava a colpire una delle vittime, procurandole una ferita da taglio ad una mano. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/01/2025

Convoglio eccezionale attraversa Salerno, è legato ai lavori per l'AV

Come già successo nelle scorse settimane, Salerno è stata interessata, nella tarda serata del 13 gennaio, dal transito di un convoglio eccezionale nell'ambito dei lavori per l'Alta Velocità Ferroviaria Salerno-Reggio, che ha imposto l’adozione del divieto di sosta su tutto il lungomare, partendo dalla zona porto.

Dalle ore 22:00, l'imponente automezzo, procedendo lentamente (considerando dimensioni e carico), ha attraversato la città, con chiusura dinamica e temporanea delle strade oggetto di itinerario.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...